Snake BiBiGi.

L’anno attuale per l’Oroscopo Cinese è quello del Serpente.

Nessun timore, solo a pensare a questo animale a qualcuno vengono i brividi.

Non certo se si pensa a quanto ha ispirato la creatività dei maestri gioiellieri di BiBiGi: una collezione
che ha come tema principale il sinuoso ed affascinante movimento dei serpenti, una collezione che adopera l’oro nelle sue tre varianti principali di colore, impreziosita da brillanti bianchi e brown e dalla presenza di pietre colorate di ottima qualità un gioco composto da minuscole biglie snodabili che si alternano ad elementi più importanti come i diamanti che generano un effetto davvero unico.

Snake BiBiGi.

Snake BiBiGi.

Anelli e bracciali sono i due monili che avvolgono a loro modo le dita ed i polsi delle donne che amano sfoggiarli, unici nel loro genere.

Una linea sottile e tondeggiante che piano piano si avvolge all’anulare, spingendosi sino alla falange o ancora di più attorno al polso: un elegante motivo interrotto, per così dire, da piccoli spot luccicanti o da elementi colorati che rendono speciale quello che si indossa all’occhio di chi vi osserva.

Gioielli che sembrano non finire mai come lo stesso animale che li ha ispirati.

Se riflettiamo su quanta influenza aveva il serpente nella mitologia e nel pensiero degli antichi popoli, possiamo credere che lo stesso valga per i gioielli, destinati ad avere lo stesso immutato fascino.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento