Anelli Bliss Princess.

Quante di Voi, e mi rivolgo per lo più esclusivamente al pubblico femminile, hanno sognato anche ad occhi aperti una vita da Principesse?

Un desiderio coltivato sin da bambina e comunque, nella immaginazione, mai svanito.

Un sogno in cui una vita costantemente “sotto i riflettori” inizia con un “matrimonio da favola”.

Purtroppo per molte questa realtà può vivere solo nella immaginazione continuamente alimentata dalla lettura dei Gossip Reali che giungono per lo più da Oltre Manica.

Ora, non solo nella immaginazione, Gioielli Bliss vuole rendere ogni singola Donna “Principessa tutti i Giorni“.

Anelli Bliss Princess

Anelli Bliss Princess

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un riconoscimento al valore di ognuna di Voi; Mamma, Fidanzata o Moglie, nell’impegno quotidiano che talvolta merita molto di più di una Corona Reale.

Bliss Gioielli non si può permettere di donarvi un simile Gioiello, magari custodito nella teca di un Museo, ma, volutamente nello stile, si ispira nella realizzazione di Anelli, Orecchini e Collane.

Sono quei monili capaci di far “perdere la testa“, ammirati sui scintillanti Red Carpet, indossati per una sera per poi trovare un sicuro rifugio in blindatissime cassette di sicurezza.

Bliss Gioielli rende invece possibile la quotidianità di questi  con la Collezione Bliss Princess.

Una alchimia grazie all’utilizzo dell’Argento 925% per montature di Anelli, Collane ed Orecchini e di scintillanti Zirconie Cubiche come Pietre.

La magia si completa poi con pietre generose nella dimensione e nella luminosita.

Tutto merito della sintesi riprodotta artificiosamente in Laboratorio ed dalla scelta azzeccata dei Colori che si ispirano al panorama delle gemme più preziose: il Verde Smeraldo, il Rosso Rubino, il Celeste AcquaMarina e l’immancabile Bianco Brillante.

Gli Anelli Bliss Princess sono capaci di fare perdere la testa in fretta a fronte comunque di un investimento che non supera nemmeno la prima soglia dei 100Euro.

La preziosità poi di ciascuno di questi viene poi “premiata” da un piccolo brillante incastonato sul gambo in argento affiancato dalla personalizzazione del marcho BLISS incisa a garanzia di originalità ed autenticità del Gioiello.

Gioielli Bliss Princess

Gioielli Bliss Princess

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una collezione che da poco si è estesa anche a Collana ed Orecchini dove, nello stesso stile, si ritrova la magica alchimia di forme, luci e colori.

Non per nulla a questi è stato attribuito il termine Bliss Gran Galà a sottolineare l’importanza di certi stili che, grazie a Gioielli Bliss, possono essere sfoggiati anche in una elegante quotidianità.

Principesse tutti i giorni? Perchè No! Con Bliss Gioielli questo è possibile.

Bliss Gioielli

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento