Bliss Sorprendila.

Sono le piccole cose che sorprendono.

Una frase scritta su un post-it accanto alla tazza per la colazione.

Una rosa in quel vaso del soggiorno sempre vuoto.

Una cenetta improvvisata ai fornelli, con tanto amore e altrettanto fumo.

Ma i momenti speciali vanno accompagnati con qualcosa in più, che duri per sempre e ricordi, in questo modo, l’eternità dell’Amore che li accompagna.

 

Bliss Sorprendila

Bliss Sorprendila

 

I gioielli Bliss Sorprendila sono l’espressione dei monili che non passano mai di moda, classici ed eterni, all’altezza degli episodi speciali che attraversano una vita a due.

La collezione si compone di anelli solitari o collier in oro bianco e diamanti, gioielli unici che sanno trasmettere emozioni intense e comunicare la promessa di Amore eterno insita in loro.

L’oro bianco 18 carati e i diamanti sprigionano una brillantezza lussuosa, incomparabile e preziosa, che accende ed illumina le mani e il decolletè di chi li indossa.

La preziosissima pietra, la più resistente che esista in natura, è incastonata su una superficie sfaccettata, costruita sapientemente su piani differenti per amplificare lo splendore del diamante centrale, rendendolo abbagliante e assolutamente irresistibile.

Due amori a prima vista, concepiti nel rispetto della tradizione ma con quel tocco di originalità che solo Gioielli Bliss poteva dare, rendendo giovanili due capisaldi dell’alta gioielleria.

Sorprendila è questo: un gioiello da desiderare, scartare e da restare a bocca aperta, sentire il batticuore, il tremolio delle mani e la luce negli occhi.

E allora…Sorprendila!

Sweet Glamour

Bliss Gioielli

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento