Breil is Back.

Clicca l’immagine sottostante per vedere il video.

Breil è tornato prepotentemente alla ribalta; era da diverso tempo che non si assisteva ad una forte ed incisiva campagna pubblicitaria per il marchio storico di Casa Binda.

L’azienda meneghina ha un feeling del tutto particolare con il mondo della comunicazione, importantissimo mezzo per trasmettere al pubblico non solo immagini ma anche emozioni che rimangono bene impresse nella memoria

Famosi spot legati a orologi e gioielli Breil sono entrati nella memoria di tutti noi ad iniziare dallo storico claim ” Toglietemi tutto ma non il mio Breil “, legato al lancio della nota linea Breil Manta e diventato un vero e proprio modo di dire.

Da Maggio a Dicembre di quest’anno assisteremo ad un’autentica invasione: ben 2100 spot per 1,5 miliardi di contatti, una cifra impressionante se la si valuta con attenzione.

Destinata a lasciare tracce indelebili.

Marcello Binda CO-CEO dell’omonimo Gruppo ha affermato che è giunto il momento di lanciare nuovi simboli di rottura che possono essere interpretati liberamente da chi li guarda e da chi ha da sempre fatto scelte forti.

Lo stile è quello che conosciamo e nello spot avemo occasione di valutare il suo impatto: forte, sensuale, graffiante con al centro una donna che ha il ruolo di sedurre, accarezzando il cuore degli uomini un’istante prima di distruggerlo in mille pezzi.

La strategia comunicativa si espanderà attraverso una massiccia campagna stampa sui maggiori magazine lifesyle oltre che sulle due maggiori testate giornalistiche: La Repubblica e il Corriere della Sera

Sono stimati circa 200 miloni di contatti; anche attraverso la stampa l’impegno è incisivo e capillare.

A completamento una costante attività di supporto garantita da un dinamico ufficio stampa e una presenza sui principali siti, portali e blog di tendenza.

L’uso del Digital PR per diffondere sui nuovi strumenti digitali tutte le immagini e le informazioni del brand al maggior numero di utenti. 

Fermiamoci un’istante e aspettiamo la lunga onda Breil.

\"Breil

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento