Collana Breil Steel Silk.

Per la sua presentazione ci si è permessi di scomodare e riunire due grandi nomi del Cinema Italiano segnando anche il ritorno di Breil verso volti noti e “Made in Italy“.

E’ infatti di questi giorni la notizia che Laura Chiatti e Nicolas Vaporidis si sono nuovamente ritrovati sul set per girare il Nuovo Spot di Breil.

Breil Steel Silk

Breil Steel Silk

Protagonista di questo “corto”, che dal 13 Maggio 2012 sarà On Air sulle Reti Mediaset sarà ache il nuovo Gioiello Breil chiamato Breil Steel Silk.

Giocherà molto sull'”Effetto Seta” e sarà come una carezza a sfiorare il dolce viso di una Donna.

In questo modo Breil Steel Silk si ripromette di essere.

La Collana Breil Steel Silk si presenta in una luminosa versione totalmente lucida riservando alla sola chiusura l’effetto satinato in una combinazione bilux o in alternativa nella variante satinata dove è il lucido il carattere dominante della chiusura.

Completa la trilogia il Bracciale Breil Steel Silk suggerito nell’unica versione lucida con chiusura bilux.

 

 

Steso o, arrotolato su se stesso, a riprodurre un effetto tubolare; con la chiusura posta lateralmente (quasi alla ricerca di un elemento decorativo) o semplicemente collocata posteriormente.

La filosofia Breil del Gioiello MultiIndosso si ritrova in Breil Steel Silk protagonista, con Laura Chiatti in un unico gioco di seduzione, nella magia di una sensuale Notte di Roma.

A breve il rinnovato DNA di Breil Gioielli (Gioielli Unici…Sempre) ritorna protagonista nelle vetrine delle migliori Gioiellerie Moda.

Breil Steel Silk: il Nuovo Gioiello di Breil, Collana o Bracciale.

Resta Informato Sulle Novità e Offerte Breil Gioielli.
Email (*)
Nome (*)
Consenso privacy (*)

Powered by WP Bannerize

\"Breil

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento