Gioielli Byblos.

Byblos, conosciuto ed affermato marchio di abbigliamento, si propone nel settore della gioielleria fashion con una nuova collezione di monili in acciaio all’insegna della elevata qualità e dal design moderno ed alternativo.

A cogliere l’invito per un ingresso in grande stile nello scintillante platea dei gioielli, Osa Jewels, storica azienda marchigiana già produttrice di articoli di ottima manifattura orafa e distributrice di alcuni brand di tendenza a livello nazionale.

Gioielli Byblos Cuorissimi

Gioielli Byblos Cuorissimi

 

 

 

 

 

 

 

 

Preziosi ideati e prodotti interamente in Italia, dallo stile inconfondibile che incarnano perfettamente lo spirito di Byblos, espressione di un anima dinamica e contemporanea.

Un esordio di tutto rispetto per un brand che nel mondo dell’abbigliamento conta numerosi estimatori; l’utilizzo di fantasie che richiamano la moda degli anni ’60 è importante, con acenni geometrici e optical che trovano visibilità sulle superfici.

Il richiamo a elementi grafici determina una sapiente alternanza tra aree lucide e opache, dosando con cura la loro presenza.

Ogni gioiello accoglie e mescola simboli e loghi di Byblos, assecondandone le linee, esaltandone la creatività e la fantasia.

Cristina Chiabotto per Gioielli Byblos

Cristina Chiabotto per Gioielli Byblos

 

 

 

 

 

 

 

 

Traspare lo spirito di un’azienda attenta ad ogni dettaglio mostrando le molteplici sfaccettature del proprio animo; è curioso e singolare il forte richiamo allo stle orientale in simbiosi con un design minimal, asciutto, tutto con estrema semplicità e naturalezza.

Etnico e moderno che si fondono conferendo un immagine unica che ha conosciuto già la sua fama sui capi di abbigliamento prodotti dalla Swinger International, storica azienda fondata nel 1973.

La stretta collaborazione tra i due settori rappresenta un valore aggiunto decretando una maggiore qualificazione del prodotto moda, implementando la sua visibilità verso un pubblico attento e selezionato.

A supporto del lancio dei Gioielli Byblos è stata scelta una testimonial che grazie alla sua innegabile simpatia e cherm, occuperà un ruolo fondamentale nel promuovere l’iniziativa: Cristina Chiabotto.

Bellezza pura abbinata ad una naturale simpatia, proprio come le creazioni preziose di Gioielli Byblos.

Compra Ora I Gioielli Byblos

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/10 (2 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Gioielli Byblos., 5.0 out of 10 based on 2 ratings
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento