Casio G-Shock GPW-1000-1BER.

Ci troviamo di fronte ad una novità assoluta a livello mondiale, un orologio della famiglia Casio G-Shock che oltre alle solite eccezionali doti di leggerezza, robustezza e versatilità propone un sistema di ricezione del segnale orario ibrido.

Proprio così questo modello Casio, il Casio G-Shock GPW-1000-1BER, è il primo orologio al mondo in grado di ricevere il segnale orario sia in maniera ‘tradizionale’ che tramite GPS.

Casio G-Shock GPW-1000-1BER.

Casio G-Shock GPW-1000-1BER.

 

 

È estremamente innovativo ed unisce tutte le eccezionali doti tecniche di un orologio Triple G (resistenza estrema agli urti, alla forza centrifuga ed a forti vibrazioni) ad una tecnologia estrema, a partire dai motori miniaturizzati per il movimento delle lancette, passando per l’antenna gps a polarizzazione circolare in materiale ceramico per aumentare la sensibilità, fino ad arrivare alla tecnologia Smart Access che permette di gestire le funzioni dell’orologio in maniera innovativa e molto semplice.

Per aspetto e dimensioni ricorda molto il Casio G-Shock GA-1000, non essendo ancora disponibile per qualche mese, rimango in attesa di poter provare sul campo questa novità assoluta, sicuro al 100% che non rimarrò deluso.

Per quanto riguarda il prezzo, dovrebbe essere parecchio al di sotto dei 1000€, il che non è assolutamente male per un così alto livello di tecnica.

Andrea Trinca

 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento