Casio WSD-F10

Water Resistant e resistente ad ogni tipologia di urto: c’era da aspettarsi che spettasse solo a Casio G-Shock l’idea di concepire uno Smartwatch ideato per un uso estremo ed all’aria aperta!

Orologi Casio ha preferito attendere un palcoscenico internazionale come quello offerto dal CES 2016 in corso a Las Vegas per lanciare una sfida non solo alle condizioni estreme.

In attesa di testare le proprie capacità sul campo, Casio WSD-F10, questo il codice di questa new entry, si contrappone a idee e stili che sino ad Oggi sono stati affiancati agli smartwatch di successo.

 

Casio WSD-F10

Casio WSD-F10

 

Non più semplice e sottile all’insegna di uno stile minimal ed hi-tech ma grosso e massiccio in pieno stile G-Shock!

Una tenuta all’acqua pronto a toccare profondità sino a 50 metri; Bussola, Altimetro e Accelerometro come un perfetto Outdoor ed una certificazione militare che vale più di ogni altro riconoscimento.

Una autonomia della batteria capace di raggiungere anche il mese, accessibile pure ai guanti e capace di misurare il battito cardiaco e la pressione sanguigna.

Ben lontano dal più sobrio degli Smart Watch l’ Orologio Casio WSD-F10 si divertirà a presentarsi in ben 4 colorazioni ma il divertimento è assicurato grazie alla vasta gamma di Watch Faces per personalizzare al meglio il proprio.

Il 1° Smartwatch con Android Wear firmato da Casio Orologi che promette di essere inseparabile al Vostro polso solo per il fatto che la resistenza agli agenti atmosferici esterni
lo assicura ideale per attività all’aria aperte (avendo anche pre-installato alcune applicazioni dedicate al fitness) quali il ciclismo ed il free climbing.

CASIO WSD-F10: tutto fuorche un classico Smartwatch!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento