Gioielli Cesare Paciotti in Acciaio.

E’ il momento di un cambio strategico per Cesare Paciotti Gioielli ma non di Stile e Qualità.

Pur continuando ad alimentare la propria Collezione di Gioielli con preziosi monili in Argento si è arrivati alla scelta di inseririre Gioielli in Acciaio.

Il risultato che ne consegue è quello di Gioielli dal volto immutato, conservando lo stile inconfondibile di Cesare Paciotti Jewels, ma dal prezzo decisamente accessibile ed appetibile.

Con la Linea di Gioielli in Acciaio, Cesare Paciotti lancia uno sguardo anche verso il Mondo Femminile pur continuando a presidiare, con molte referenze, quella Maschile.

Lo fa interpretando alcuni Classici della Gioielleria firmandoli con i propri inconfondibili Loghi.

Gioielli Cesare Paciotti Grumetta

Gioielli Cesare Paciotti Grumetta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E’da qui che nasce la Linea Grumetta, bracciali a maglia generosi nelle forme, classici nello stile e nati per apparire con le chiusure personalizzate con una semplice firma o con il simbolo del Celebre Pugnale di Cesare Paciotti inciso.

Gioielli Cesare Paciotti Accordion

Gioielli Cesare Paciotti Accordion

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C’è anche una interpretazione del Bracciale a “tubo Gas”: con il Bracciale Cesare Paciotti Accordion si offre un intramontabile Gioiello di grande effetto, flessibile e dalla grande portabilità.

Gioielli Cesare Paciotti Sacro e Profano

Gioielli Cesare Paciotti Sacro e Profano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cesare Paciotti Gioielli lascia però il segno con la Collezione Sacro e Profano portando le immagini di questa neonata Linea sulle principali Testate Stampa.

Si osa proponendo una Collana, ma la serie include il Bracciale e gli Orecchini, dove l’immagine Sacra della Madonna viene ripetuta in una cascata di Pendenti ed accostata al simbolo dello Spadino di Cesare Paciotti.

Un Gioiello magari pronto a far discutere ma destinato a lasciare il segno.

La collezione punta poi al Maschile senza titubanze suggerendo catene e bracciali a maglia “nati per apparire”.

Se per le maglie ci si affida ai classici stili puntando per lo più sulle dimensioni più appariscenti, non ci risparmia nelle personalizzazioni.

Piastre Centrali o Laterali con il nome Cesare Paciotti inciso e ripetuto, Loghi o Pugnali in rilievo che in taluni casi si vestono di colori dorati e chiusure che non rinunciano a personalizzazioni in pieno stile Cesare Paciotti.

I Gioielli Cesare Paciotti in questa scelta rinunciano al materiale più prezioso, l’Argento, ma non alla scelta di affidare la realizzazione di questi preziosi alle abili mani di Artigiani Italiani.

Cambia il metallo ma non la lodevole presa di posizione di avvalersi solo del “Made in Italy” per firmare ciascun proprio Gioiello. 

Gioielli Cesare Paciotti in Acciaio: la Magia di uno Stile si veste di altri materiali.

Compra I Gioielli Cesare Paciotti

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

1 Commento a “Gioielli Cesare Paciotti in Acciaio.”

  1. giacomo scrive:

    ho comperato questo bracciale, e veramente ben fatto. mi è piaciuto!!

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Scrivi un commento