Gioielli Cesare Paciotti Silver ’n’ Steel

La delicatezza e la forza. Lo splendore e la resistenza. L’argento e l’acciaio.

E’ una fusion tutta da scoprire la nuova collezione di Gioielli Cesare Paciotti Silver ’n’ Steel, brand di lusso che a partire da un’azienda a gestione familiare nel territorio marchigiano si è imposta sulle passerelle di tutto il Mondo, con il suo allure glamour e cosmopolita.

 

Gioielli Cesare Paciotti Black Frame

Gioielli Cesare Paciotti Black Frame

 

I suoi gioielli, ai polsi di tante star, hanno come logo inconfondibile il pugnale, simbolo di grande personalità che distingue subito dalla massa chi lo indossa.

La nuova linea mixa argento e acciaio, due materiali diversi eppure perfettamente complementari: il primo è un metallo nobile, dono di Madre Natura, che ha tra le sue caratteristiche principali quella di essere splendente e puro; l’acciaio è nell’Olimpo della gioielleria per la sua altissima resistenza, che lo rende praticamente eterno e consente di indossare i propri preziosi anche nella vita di tutti i giorni, senza paura di rovinarli o usurarli.

 

Gioielli Cesare Paciotti Grey Shadow

Gioielli Cesare Paciotti Grey Shadow

 

La collezione Cesare Paciotti Silver ’n’ Steel è stata presentata in occasione della prossima Festa di San Valentino, e farà battere i cuori di chiunque la riceverà.

Nella linea troviamo Shiny Mirror, una parure di collana e bracciale rosario con palline steel e pavè white con raggiera contornata da zirconi white, Madonnina e pugnale pendente in argento 925.

L’acciaio è stato utilizzato per catena, palline, chiusura, riduzione e raggiera; l’argento per Madonnina, pugnale e bollatina con il logo del brand.

 

Gioielli Cesare Paciotti Shiny Mirror

Gioielli Cesare Paciotti Shiny Mirror

 

White Frame si impone al primo sguardo come un frammento di luce.

Anche qui abbiamo un completo collana-bracciale con pietre vere white e pavè dello stesso tono di bianco, raggiera contornata da zirconi bianchi, Madonnina e pugnale pen-dente, in un ideale contrasto tra sacro e pagano, forza fisica ed elevatezza spirituale.

Black Frame è invece il frammento di buio, in contrapposizione al precedente: qui spiccano infatti gli elementi black di palline e zirconi, come tante gocce di pioggia che cadono da un cielo notturno.

 

Gioielli Cesare Paciotti White Frame

Gioielli Cesare Paciotti White Frame

 

Tra il bianco e il nero, abbiamo la Grey Shadow, la tenebra grigia, la via di mezzo, il crepuscolo o l’alba del giorno.

La collana di questa linea è un girocollo in acciaio con ematite sfaccettata grey, rondelle pavè white e palline steel, sempre con l’immancabile pugnale pendente.

Le stesse tinte fosche e romantiche sono riprese nel bracciale, interrotto nella sua continuità dalla sferzata di energia che gli conferisce il pugnale, posto al centro e non pendente.

 

Gioielli Cesare Paciotti Blue Shadow

Gioielli Cesare Paciotti Blue Shadow

 

Le sfumature regalano mistero e fascino anche a Blue Shadow, pensato all’aprirsi del cielo dopo un temporale.

La collana è anche in questo caso un girocollo di grande effetto, dove la freddezza dell’acciaio enfatizza la tonalità blue dei cristalli sfaccettati, accompagnati dal pavè white e dalle palline in acciaio.

La parure si completa alla perfezione con il bracciale, dove il pugnale è centrale e accompagna i movimenti del polso con lusso ed eleganza.

 

Gioielli Cesare Paciotti Amazing Cross

Gioielli Cesare Paciotti Amazing Cross

 

Black Shadow è per una persona che ama lasciare un pizzico di mistero ovunque vada: è un completo dove prevalgono le sfaccettature black, grazie alle quali la lucentezza dell’argento e dell’acciaio spicca ancora di più, illuminando la pelle della mano e del decolletè.

Amazing Cross è un set di bracciali che hanno per protagonista la croce: essa si impone nella parte centrale e il pugnale le lascia spazio, spostandosi verso la chiusura del gioiello; c’è solo l’imbarazzo della scelta tra le sfaccettature blue, black, steel o grey, ma sono perfetti anche se indossati tutti insieme, in un trionfo perfetto di tonalità.

 

Gioielli Cesare Paciotti Double Rotation

Gioielli Cesare Paciotti Double Rotation

 

Dulcis in fundo, c’è Double Rotation, composta da due bracciali a doppio giro: uno ha i cristalli sfaccettati di nero che emanano mille sfumature, palline steel e pavè bianco, croce centrale e raggiera contornata da zirconi white con Madonnina in argento 925; l’altro richiama gli elementi del primo, ma ha i cristalli che emanano bagliori blu.

L’unione dell’argento e dell’acciaio, il design ricercato, il logo di lusso, l’unione di simboli diversi: Gioielli Cesare Paciotti Silver ’n’ Steel raggiunge semplicemente la perfezione…

 

Alessandra De Sortis

Compra I Gioielli Cesare Paciotti

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento