Gioielli Paciotti Uomo.

“Sotto il Segno dello Spadino!”

In questo modo possiamo metaforicamente sintetizzare un giudizio sui Gioielli Paciotti Uomo ed, a dispetto del titolo, mettere pure in dubbio il legame tra l’Uomo ed i Gioielli di questo brand.

Pendente Cesare Paciotti

Pendente Cesare Paciotti

Nati in effetti per un indosso prettamente maschile, forme e colori (per lo più quelli chiari) tentano talvolta anche il Mondo Femminile alla ricerca di emozioni forti (per lo meno nell’indosso dei Gioielli).

I Gioielli Cesare Paciotti Uomo rientrano nella eccellenza della artigianalità italiana manufatturiera dei preziosi e nascono nelle virtuose Marche nella stessa Regione dove l’icona Cesare Paciotti, legata per lo più al reparto Calzaturiero, è cresciuta.

Preziosi in primis al pari dello stesso materiale, l’Argento 925°/°°°finemente rodiato, con cui ogni Gioiello viene realizzato mostrando sin da subito una scelta di stile nel Mondo variegato dei Gioielli da Uomo.

E’ un continuo poi susseguirsi di proposte simili, ma diverse tra di loro, per suggerire il miglior modo per interpretare la Collana o il Bracciale Rosario di Paciotti Uomo.

Le tonalità scure che prendono natura dalle sfere di color nero di onice o cristallo swarovski, l’incanto dell’argento che al tatto prende la forma di piccole pepite o regolari sfere, lucide o satinate, o, per terminare, l’evidenza di sfere bianche e regolari per chi vuole che un gioiello non passi inosservato.

Standart nelle misure, di solito a girocollo per le collane, fanno si che lo “spadino” possa diventare anche non solo centrale ma custode del sistema di chiusura talvolta ricorrendo a più pratiche chiusure a moschettone regolabili anche per misura.

E’ proprio sotto il segno delle collane che nascono con ugual stile i Bracciali quasi loro copia ridotta solo per misura ed in questo caso lo spadino, icona di un marchio, si estende talvolta al pari di una piastra lungo il polso.

Le creazioni si fanno invece semplici quando cordini neri diventano componenti di Bracciali e Pendenti riservando al simbolo di Cesare Paciotti il ruolo di Pendente, in diverse dimensioni, o protagonista centrale di Bracciali.

Gioielli Paciotti Uomo. Sotto il segno dello Spadino.

Compra I Gioielli Cesare Paciotti

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 9.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Gioielli Paciotti Uomo., 9.0 out of 10 based on 1 rating
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento