Gioielli Chamilia Star Wars

Che la forza sia con te!

In questo caso, la forza (della bellezza e della luminosità) di un Bracciale Chamilia Star Wars.

Per i suoi fans, la saga di Guerre Stellari è una religione: come i loro protagonisti superano lo spazio dell’Universo, così la serie ha superato le mode e i gusti, diventando un cult senza tempo e abbracciando un pubblico vastissimo, che comprende anche milioni di donne di tutte le età che adorano i gioielli e che impazziscono per la collezione Chamilia Star Wars.

Gioielli Chamilia Star Wars

Gioielli Chamilia Star Wars

I charms sono stati creati per essere apposti sul bracciale componibile, che possiamo scegliere tra diversi modelli.

Tutti i ciondoli sono realizzati in puro Argento 925, smalti sapientemente laccati e cristalli Swarovski; per chi ancora non lo sapesse, infatti, Chamilia è un brand che nel 2013 è stato acquistato dal colosso mondiale della cristalleria, potendo sfoggiare da allora l’utilizzo, nei suoi preziosi, di cristalli e pietre naturali originali Swarovki.

La collezione include tutti i classici di Star Wars, una serie di icone sia dei buoni che dei cattivi; tocca quindi a noi decidere: ribelle dell’alleanza o l’Impero?

Nel mentre, scorriamoli tutti, i meravigliosi chams di questa collezione, a cominciare dal Millennium Falcon, realizzato con attenzione millimetrica e perfetto in ogni più piccolo dettaglio; il charm tondeggiante con smaltata la celebre frase “Fare o non fare, non c’è provare” che riassume la saggezza di Yoda; il ciondolo, anch’esso ovale, con l’Imperial Logo e quello con il Rebel Logo, laccato con una splendida tonalità rossa che le più fashion possono abbinare allo smalto per le unghie per un effetto “Wow!” garantito; nella collezione c’è poi il charm ricco di cristalli Swarovki color blu chiaro con al centro la scritta “Use the force”, un altro must have per gli amanti della saga stellare e un memento di forza per la vita quotidiana; splendido è anche il charm di Storm Trooper, su cui regna il contrasto dell’argento con la smaltatura nera che gli conferisce realismo e profondità; e quello, leggermente pendente, del droide R2D2, con lo smalto blu nei punti giusti e con un look perfetto, pronto a oscillare dal bracciale Chamilia.

Charm Chamilia Star Wars

Charm Chamilia Star Wars

Pendente è anche il ciondolo dedicato ad AT-AT Walker, nella cui accuratezza mostra tutta l’esperienza di un grande brand e nella sua luminosità la qualità dell’argento utilizzato; e naturalmente Yoda, colto nella sua tipica espressione e con una veste così pieghettata che sembra di poterne saggiare la morbidezza prima di capire che è stata scolpita nell’argento.

E come non innamorarsi di Darth Wader, placcato in rodio scuro; o di Death Star, un’arma di distruzione di massa che qui, scolpita com’è con piccole incisioni nell’argento prezioso, diventa una vera opera d’arte in miniatura.

Chamilia Star Wars

Chamilia Star Wars

La collezione comprende anche il fantastico charm C3PO, con veri cristalli Swarovski per gli occhi e una placcatura topazio, e il Tie Fighter, anch’esso pendente e in grado di regalare fascino grazie al contrasto del metallo prezioso con la laccatura nera; la stessa cosa avviene per il ciondolo X-Wing Fighter, una perfetta riproduzione del caccia spaziale.

Grazie ai Gioielli Chamilia Star Wars, possiamo regalare o regalarci il gioiello perfetto per celebrare l’amore per Guerre Stellari.

E’ un bracciale composto che va ben oltre qualsiasi gadget, entrando nell’ambito dei gioielli raffinati e griffati, per abbinare, finalmente, la passione per la saga con il lusso di un prezioso indossabile a qualsiasi età, perfetto dalla mattina alla sera, dall’ufficio all’aperitivo.

E, con Chamilia Star Wars, ogni volta che guarderemo il nostro polso andremo con la fantasia oltre i confini dello spazio, come i nostri eroi di Guerre Stellari…

Alessandra De Sortis

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento