Orologio Citizen Aviator.

Lo abbiamo definito un “Inedito Matrimonio“oppure “un Viaggio nel Tempo” ma, la migliore definizione, è quella assegnata dalla Casa Madre ad aprire la Campagna Pubblicitaria su Stampa dedicata a questa Collezione: “Inesauribile con la Voglia di Sognare!”

Parliamo dell’Orologio Citizen Aviator un Orologio che, con una solida cassa in acciaio dai profili lineari e ben dimensionati (è un 45mm con tenuta all’acqua sino a 100 metri), compie nello stile un balzo all’indietro nel tempo ma, per tecnologia, ci proietta verso il Futuro.

Orologio Citizen Aviator.

Orologio Citizen Aviator.

Tutto merito di uno Stile Vintage che gioca tutto sul Quadrante: una doppia scala di numerazione e colori tenui, quasi seppiati, che ricordano i primi Orologi per Aviatore.

Basta poco poi per immaginare le stumentazioni, rudimentali ed essenziali, che accompagnavano i primi ed epici voli a motori lassu dove osano solo le Aquile.

La magia è magistralmente completata nella scelta dei cinturini che “vestono” l’Orologio Citizen Aviator: pellami morbidi e caldi nei colori o la scelta di tessuti tecnici tanto cari allo Stile Military.

 

Ci proietta invece verso il futuro (che per Citizen Orologi è il presente) la Tecnologia Eco-Drive che anima ogni singolo movimento della Collezione Citizen Aviator.

Una esclusiva di Citizen capace di trasformare la Luce in Energia, di qualsiasi forma (Naturale o Artificiale) ed indipendentemente dalla intensità (basta anche quella di una Candela), muovendo Orologi che per tanti aspetti ricordano quelli comuni a batteria.

Inesauribile: una Carica, detta “a Luce Infinita“, che viene immagazzinata in uno accumulatore, speciale al punto tale da assicurare una Riserva in grado di far funzionare l’Orologio anche quando lo stesso si trova al buio, chiuso in un cassetto o nella confezione.

Una Sfida tra Tecnologia e Vintage ed un Sogno, realizzato, che vuole bene all’Ambiente che ha solo un nome: Cizen Aviator.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento