Orologio Hip Hop Rock.

Hip–Hop si fa Rock…di Elisa De Giovanni

 

No, non sto per parlarvi di due generi musicali ma dell’ultima novità in casa Hip Hop Watches in Limited Edition: la Rock Collection!

Il dettaglio che fa la differenza? Le borchie, ovviamente!

Oltrepassato da un pezzo il concetto che le borchie si adattino esclusivamente ad un look dark-punk da bad girl, sono piuttosto quel dettaglio cult, strong e deciso, adeguato anche ad un look bon ton.

HIP HOP ROCK CONTEST

HIP HOP ROCK CONTEST

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Camicetta bianca, pantalone a sigaretta, blusa e perché no, un bel abitino.

Non ci credete?

 
Battendo di gran lunga i meno incisivi pois, le borchie hanno conquistato ogni genere di abbigliamento  (le scorgiamo su giacche, pantaloni, maglie…) trovando però, la loro massima espressione negli accessori, rendendoli sfacciati, irriverenti, tosti (e se c’è una cosa su cui si può osare maggiormente nel creare il proprio stile sono proprio gli accessori!).

Anche gli orologi vengono contagiati dalla borchie-mania.

Orologi Hip Hop, a passo coi tempi, ci propone delle borchie più soft dalla forma quadrata e non appuntita, sia nella loro colorazione madre (argentata) che oro.

C’è nell’immancabile versione col cinturino in silicone nero (“Glam Rock” con borchie oro e “Indi Rock” con borchie argentate) o, per chi ama osare e non vuole passare innosservata, altre quattro sorprendenti colorazioni: “Artic Rock” (cinturino bianco con borchie oro), “Military Rock” (cinturino verde-militare con borchie oro), “Chic Rock”  (cinturino grigio con borchie oro) e il “Purple Rock” (cinturino viola e borchie argentate).

Senza eccezione, anche per la collezione Hip Hop Rock, permette di cambiare comodamente cinturino all’occorrenza.

Semplicemente fashionable.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento