Orologio Hip Hop San Valentino 2013.

Pizzo mon amour

San Valentino è alle porte! di Elisa De Giovanni

C’è già chi sta facendo il count down e chi, invece, si mette al riparo dalle temibili frecce di Cupido.

Perché ammettiamolo: noi donne siamo stanche di ricevere lingerie imbarazzantemente sexy che mai più metteremo o dei buoni ma alquanto dannosi cioccolatini (della serie “mi vuoi tutta ciccia e brufoli?”).

Orologio Hip Hop San Valentino 2013

Orologio Hip Hop San Valentino 2013

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le rose (rigorosamente rosse), certo, sono un pensiero sempre gradito ma per chi non ha il pollice verde (come me) si finisce di vederle ingiallire e seccarsi nel giro di pochi giorni.

Per coloro che non vogliono rinunciare al romanticismo e alla passione pur regalando qualcosa di duraturo (come l’amore) ecco che Hip Hop Orologi corre in vostro aiuto con la collezione in edizione limitata, pensata proprio per la festa degli innamorati: “Pizzo Mon Amour”.

Quale modo migliore per dimostrare il vostro amore?

Se poi le vostre ragazze sono perennemente in ritardo (come il 99,9 % delle donne) ecco che il regalo diventa un utile e quanto meno simpatica esortazione ad avere sempre sott’occhio l’ora!

Per la rosea occasione, come già ci svela il nome della collezione, i più famosi orologi dal cinturino in silicone si presentano in una veste inedita, velandosi di sensuale e provocante pizzo.

Passionale pizzo rosso, delicato pizzo rosa, virgineo pizzo bianco o l’immortale sensualità del pizzo nero? Queste le quattro intercambiabili varianti tra le quali scegliere.

Forse avrebbero potuto osare di più, stupirci (come sanno fare così bene) con colorazioni più originali e ricercate.

Dopotutto, si sa: Everything is permissable in love and war!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento