Orologio Hip Hop Tartan.

L’Orologio Hip Hop è sempre diverso, ma sempre protagonista!….di Sweet Glamour

Con la nuova variante, esplode la Tartan mania!

Il celebre motivo scozzese ci rimanda agli affascinanti paesi del nord Europa, dove signori in kilt suonano la cornamusa sui ponti che attraversano i gelidi fiumi della Scozia.

Orologio Hip Hop Tartan

Orologio Hip Hop Tartan

Ma rimanda anche ai ricordi d’infanzia di tante di noi, che amavamo indossare il gonnellino scozzese con gli stivaletti per l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale.

 

 

 

Orologi Hip Hop ha raccolto tutto questo e lo ha trasformato nel motivo Tartan che domina, indiscusso protagonista, sui nuovi cinturini della stagione autunno-inverno 2013/2014, reinventandolo con tanti colori e con un tocco d’immancabile ironia.

Questa magia è resa possibile dalla lavorazione Rubber Pressung Lamination, un brevetto targato Orologi Hip Hop che consente la fusione tra tessuto e silicone senza bisogno di collanti o di elementi chimici dannosi per l’ambiente o la salute.

Glasgow, Dundee, Aberdeem, Edinburgh…località della Scozia che hanno prestato il loro nome per battezzare la nuova linea di Orologi Hip Hop, per richiamare a ogni sguardo sull’ora le nebbie magiche del nord Europa, il freddo che appanna il vetro dei pub, la musica ipnotizzante che risuona a ogni angolo di strada, l’atmosfera fiabesca da cui nascono storie senza tempo.

Come non desiderarne uno di ogni colore? O, almeno, come non immergersi nella scelta ardua di acquistare il proprio colore preferito?

C’è solo l’imbarazzo della scelta: dal tartan jeans, al giallo, all’intramontabile contrasto bianco e nero.

Basta uno sguardo per capire che con la nuova collezione di Orologi Hip Hop…sarà Tartan Mania!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento