Orologio Hip Hop Tres Chic.

Orologi Hip Hop non si ferma mai…di Sweet Glamour

E’ un brand che pensa a noi, alla voglia di novità che ci domina a ogni cambio di stagione, al nostro desiderio di colore, di femminilità e di piacere anche solo con un accessorio.

La nuova stagione di Orologi Hip Hop è davvero Tres Chic!

Orologio Hip-Hop Tres Chic

Orologio Hip-Hop Tres Chic

E’ questo il nome della collezione Autunno Inverno 2014/2015, caratterizzata da tre modelli estremamente femminili e seducenti, con la forma morbida, i colori pastello e i cristalli che splendono e riflettono la luce a ogni movimento del polso.

Partiamo proprio dai materiali che compongono l’ Orologio Hip Hop Tres Chic e che sono i protagonisti: abbiamo un seducente contrasto tra il morbido silicone e l’indistruttibile acciaio; un contrasto, in realtà, solo apparente, visto che le due componenti si esaltano a vicenda e finiscono con il rispecchiare il dualismo dell’animo delle donne.

Il freddo e il caldo, il duro e il morbido.

In ognuno di noi ci sono entrambe le facce delle stesse medaglie e l’Orologio Hip Hop Tres Chic lo comunica in modo glamour, armonico e originale.

Passiamo ora ai colori: abbiamo tre tonalità light, pastellose, perfette per i primi cappottini autunnali, per rinnovare l’anima vintage di un giubbino di jeans, fino ad arrivare ai piumini d’oca dell’inverno.

L’azzurro polvere, delicato come il cielo all’alba, stupendo se abbinato con l’ombretto e la borsa, è accostato a inserti in acciaio bagnato nell’oro rosa e cristalli che riflettono la luce naturale o artificiale senza distinzione di sorta, portandola tutta sulla nostra pelle; il total black è apparentemente rigoroso.

Come una donna severa sa quando svelare la sua morbidezza, così la versione in nero rivela la sua anima fashion grazie agli inserti in acciaio gold, agganciandosi al polso delle donne che fanno dell’eleganza il loro imperativo.

Ultimo, ma non ultimo, il total white. L’orologio delle regine delle nevi, delle fantasiose che amano portare un pò di sogni candidi come la neve nel tran tran quotidiano e talvolta grigio.

L’effetto di guardare l’Orologio Hip Hop Tres Chic in bianco sarà lo stesso di quando posiamo per caso lo sguardo, mentre camminiamo, su un muro ricoperto di gelsomini.

In questo caso, abbiamo l’acciaio silver, quindi nel freddo e seducente color argento, e i cristalli bianchi.

Come non amare le stagioni fredde?

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento