Contraffazione : è tempo di agire.

campagna-anticontraffazione.jpg

Riteniamo di averlo dimostrato in questi anni come editori di diverse realtà on-line legate al Mondo degli Orologi ed allo stesso tempo veicolando gli stessi attraverso il ns. e-commerce.

Da anni siamo impegnati nel proporre ai ns. utenti prodotti realizzati dedicando la massima attenzione al design e la qualità dei componenti : frutto di un proficuo lavoro di sviluppo e ricerca al fine di renderli unici, distintivi, sicuri e funzionali ai Vs. polsi !

Coerenti con questa missione diamo spazio in queste pagine alla campagna anticontraffazione voluta da ASSOROLOGI, l’Associazione che raggruppa produttori ed importatori di orologi e di forniture per orologeria con lo scopo di tutelare i legittimi interessi della categoria.

NON TUTTO QUELLO CHE SI PORTA AL POLSO è LEGALE !

Una iniziativa rivolta al consumatore finale, dal messaggio forte ed immediato, contro un fenomeno criminoso e dannoso (a volte percepito come giocoso ed innocuo) capace però di generare un danno economico e di immagine rilevante per il mercato della orologeria.

Lanciata attraverso una campagna pubblicitaria (la prima contro la contraffazione del settore) che ha coinvolto, con una uscita a pagina intera, i maggiori quotidiani a diffusione nazionale.

Un messaggio forte ed immediato che associa l’immagine di due orologi falsi a quella di un paio di manette che diventa soggetto di un cartello vetrina che troverete ora in migliaia di negozi di Orologeria.

Contraffazione : è tempo di agire…..anche sul ns.BLOG !

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento