D&G Time Pose. Un classico con brio.

Nell’attesa di poter presentarvi le novità D&G Time, la riunione riservata alla forza vendita è attesa per questo fine settimana, sfogliamo i cataloghi più recenti incontrando una collezione che abbiamo sino ad oggi trascurato.

Se si potesse metaforicamente prendere in prestito uno spartito musicale, inserendolo sul rigo musicale sotto forma di note musicali, parleremo di un Classico con Brio.

Al primo sguardo D&G Time Pose rischierebbe di passare quasi inosservato frettolosamente etichettandolo come un orologio semplice nel suo aspetto.

Osservando poi nei dettagli si scopre invece la vivacità quasi ingabbiata in un classico !

Femminile per vocazione si presenta, quasi a far capire la sua natura da ribelle, con una Cassa da 40mm davvero insolita per un modello destinato ai polsi femminili.  

I quadranti, tutti quanti MadrePerlati, rendono ancora più importante lo sguardo frontale supportato da una imponenete taglia Oversize riservata al Mondo Femminile.

Quasi come un vezzo, che non rimarrà l’unico, suona come una sveglia dai torpori della classicità un quadrante firmato da colorati cristalli posti la dove una semplice numerazione araba voleva farlo passare come inosservato.

Inequivocabile poi, quasi a firma di questa ribellione, un dettaglio che solo i più attenti noteranno : il cinturino che termina con un taglio a punta volutamente eccessivo nella dimensione.

Tre le varianti dedicate a questo ribelle di Casa D&G Time…

con Cassa in Acciaio e Quadrante Bianco
con Cassa in Acciaio e Quadrante Scuro
con Cassa in Acciaio IP Gold accompagnato da tonalità bianche

D&G Time Pose, un classico con brio, un ribelle mai domo!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento