Oregon Scientific GP108 GPS con Velocità e Distanza.

Un peccato dover aspettare sino alla prossima Primavera (l’uscita è prevista solo nel Marzo del 2011) per toccare con mano una delle ultime novità di Oregon Scientific per i quali i veli sono caduti sin da subito.

Una novità capace di destabilizzare (sopratutto per il rapporto tra qualità e prestazioni) il Mondo delle Strumentazioni dedicate e rivolte agli appassionati Runners.

GP108, il suo nome in codice augurandoci che divenga presto popolare e comune, identifica uno strumento multifunzionale ideale anche per le attività oudoor.

Da polso, con una forma hi-tech tale da rendere improponibile un utilizzo in altre occasioni, punta tutto sulla funzionalità del GPS.

Le indicazioni ad Oggi fornite lo danno capace di indicare velocità&distanze percorse (indicando anche un valore medio) durante una seduta di allenamento in strada.

Spiccate anche le funzioni cronometriche offrendo la possibilità di memorizzare i tempi sul giro sino ad un massimo di 99 tempi di memoria (i codidetti LAP).

L’ampio display è corredato anche di una efficacie retroilluminazione consentendo una agevole lettura anche in assenza di luce.

Il tutto è alimentato da una semplice pila stilo in formato AA e, da quello che si evince dalla foto, l’orologio si completa con un cinturino in tessuto, il miglior materiale suggerito per abbinarlo alle attività per cui è nato!

Il prezzo, che ci ha spinto a questa precisazione anticipato, è di sole 69,90Euro!!

Oregon Scientific GP108 GPS con Velocità e Distanza, una attesa novià di Oregon Scientific, tutta da testare !

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

1 Commento a “Oregon Scientific GP108 GPS con Velocità e Distanza.”

  1. marcello scrive:

    poco preciso su percorsi misti… manca la funzione di salvataggio tempo ogni km.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Scrivi un commento