Bracciale Il Centimetro Florence Lily.

Che possa essere il miglior antidoto contro la Sindrome di Stendhal non per nulla chiamata la Sindrome di Firenze?

Un Bracciale che, dal nome stesso con cui viene chiamato, è un tributo ad una delle Città più importanti al Mondo per numero ed importanza di opere d’arte e monumenti.

Il Duomo, Santa Croce, gli Uffizi, Piazza della Signoria e Palazzo Pitti: solo alcuni nomi per ricordare che Firenze, Capitale di Arte e Cultura dove è nato il rinascimento, è patrimonio dell’umanità dell’UNESCO.

Bracciale Il Centimetro Florence Lily

Bracciale Il Centimetro Florence Lily

 

Che sia il miglior metodo per evitare, una volta indossato, quei misteriosi stati d’ansia, tachicardie, capogiri e vertigini che per prima colpirono l’omonimo scrittore messo al cospetto di opere di straordinaria bellezza?

Una buona scusa ed una ragione in più per finire anche nelle vetrine di una delle tante Botteghe Artigiane di Ponte Vecchio, un ulteriore riconoscimento per un bracciale culto che nasce dalla laboriosità e dallo stiloso ingegno della artigianalità marchiggiana.

Il Bracciale il Centimetro Florence Lilly vuole essere più semplicemente ricordare Firenze vestendosi dei colori che più facilmente la ricordano.

Pur che il colore di Firenze sia quel Rosso che contagia il loro più famoso simbolo, il Giglio, si fa preso ad attribuire alla tradizione fiorentina il color viola, lo stesso dei fiori di giaggiolo che anticamente circondavano prati e colline intorno alla Città.

 

Lo stesso di cui si colora la pelle Pelle lavorata ad estrusione con stampa in alta frequenza che veste, chiudendo la propria corsa con la classica chiusura magnetolock vestita di ben quattro strati di vernire bianca che al tatto di presenta soft.

 

Bracciale Il Centimetro Florence Lily: il Bracciale di Matteo Renzi?

Guarda il Video e Scopri come, grazie a TimePlug trasformare il Tuo Bracciale IlCentimetro in un Orologio!

Compra Il Centimetro

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento