Bracciale Il Centimetro London Grey.

Immaginatevi di essere a Londra, adesso, adesso che è iniziato l’autunno, con le nebbie ed primi freddi, con la tipica foschia e la pioggia. Perché Londra va proprio vista così, immersa in quel grigio tenue, che avvolge e smorza ogni colore, il rosso acceso dei famosissimi autobus a due piani e delle altrettanto note cabine telefoniche o il nero pece dei taxi, rendendo tutto sofficemente irreale, quasi ci si trovasse a vivere in un libro di qualche scrittore britannico dei primi del ‘900, in cui personaggi strani si aggirano per le vie tenendosi stretti i cappotti, per evitare che quella impalpabile nebbiolina penetri anche nelle loro ossa.

Bracciale Il Centimetro London Grey

Bracciale Il Centimetro London Grey

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Londra è riuscita a mantenere quell’atmosfera a tratti austera di una monarchia importante come la sua, e non c’è palazzo o casa, né strada o angolo che non sia in perfetta sintonia con quello stile, che appunto viene ormai internazionalmente definito “English”, che non è esattamente sinonimo di “freddo” o “snob”, come alcuni credono, ma più che altro “distinto” o meglio, “impeccabilmente distinto”, apparentemente conservatore, e che non lascia trapelare l’animo in realtà più moderno e sensibile e a volte ribelle (non dimentichiamoci di poeti come Lord Byron!) che abita all’interno di tutti quei palazzi e di quei cappotti stretti.

E così, non è improbabile vedere giovani stravaganti, artisti di strada e musicisti, a Leicester Square, e nello stesso giorno assistere al cambio della guardia di fronte a Buckingham Palace, la residenza reale.

Si resta affascinati dalla maestosità di Westminster, la sede del parlamento, da cui svetta la torre dell’orologio, altrimenti detta “Big Ben”, e dalla Tower of London, sede del governo.

E che dire del Tower Bridge Experience, il più famoso ponte levatoio, o ancora della Westminster Cathedral e della St. Paul’s Cathedral?

Immaginatevi di camminare per quelle lunghe strade piene di negozi, di pub e di sale da tè, per poi ritrovarsi magicamente in piazze come Piccadilly Circus o Trafalgar Square….o pensate di passeggiare per Covent Garden, un tempo mercato di frutta e fiori, ora pittoresco mercatino dell’artigianato, e soffermarvi a scaldare gli occhi ed il cuore ascoltando qualche violinista che ha deciso di improvvisare sul marciapiede un pezzo del suo repertorio…

Che emozione, vedere la città dall’acqua, scorrendo lentamente sul Tamigi a bordo di un piccolo battello! Rivedere tutti i monumenti da un’altra angolazione, sentire il rumore delle onde accompagnare il suono del Big Ben e dei suoi rintocchi, socchiudere gli occhi per sentire solo gli odori del fiume e della foschia che ancora penetra nelle nostre narici, rinfrescandole…ogni cosa riesce a dare emozioni uniche.

Ancora, immaginatevi di attraversare a piedi Hyde Park, il più grande parco di Londra, ed arrivare fino a dove inizia Oxford Street, la via dello shopping per eccellenza, oppure attendere la sera per andare in uno dei teatri del centro, dove ogni sera si può assistere a nuovi spettacoli.

Ecco, ora che abbiamo sognato insieme e ci siamo calati completamente nell’atmosfera della City…guardatevi il polso : cos’altro potreste immaginare di vedervi, se non il bracciale del momento, unico, versatile, easy, originale? Cos’altro potreste indossare se non il vostro nuovissimo Bracciale Il Centimetro nella versione London Grey??

Perfetto, adattissimo per la filosofia che ne sta alla base, ovvero quello di gente giovane e sempre in movimento, dinamica, ed ora anche in questa fantastica nuovissima tonalità di grigio che si abbina benissimo al mood londinese, il Bracciale Il Centimetro ci accompagna in questo viaggio simbolico per le Streets della capitale britannica, assumendo di volta in volta un carattere serioso, di fronte a Buckingham Palace oppure un carattere più giocoso ed estroverso di fronte alle vetrine di Covent Garden. Potete davvero indossarlo quando e come volete, ed attribuirgli ogni volta uno stile unico e differente, proprio come voi.

Anche l’innovativa chiusura magnetolock, sicura al 100%, gommata ed antigraffio, nella versione Rubberskin, si sposa perfettamente con le esigenze della moderna Londra.

Il contrasto poi con i caratteristici numeri “da centimetro da sartoria”, ci fa pensare al contrasto tra le vecchie tradizioni inglesi e le più attuali mode di questo paese europeo.

Disponibile sempre nelle due misure, small e medium, il nuovissimo accessorio del momento, il Bracciale Il Centimetro, ora vi aspetta anche in questa aggiornata versione London Grey, per vivere insieme a voi, condividere e…”misurare” la vostra voglia di viaggiare per il Mondo.

Roberta Marini

Guarda il Video e Scopri come, grazie a TimePlug trasformare il Tuo Bracciale IlCentimetro in un Orologio!

Compra Il Centimetro

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento