Orologio Just Cavalli Time Poison.

È l’ora di peccare…di Elisa De Giovanni

La natura, nella sua forma più primordiale e selvaggia, ancora una volta, influenza e ispira l’estro dello stilista e designer italiano del quale, già soltanto il nome, è sinonimo di innovazione e successo: Roberto Cavalli.

La nuova collezione di orologi da polso di Just Cavalli dal nome Poison – veleno –  assume l’aspetto del rettile più temuto e, allo stesso tempo, più intrigante del mondo animale.

Just Cavalli Poison

Just Cavalli Poison

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Così il serpente, come un amuleto, ritorna ad essere l’animale-simbolo di sensualità e raffinatezza del mondo del luxury jewellery.

E proprio come il serpente nel giardino dell’Eden, questo nuovo orologio-gioiello ci tenta, ci seduce e finisce per conquistarci e, quindi, indurci al peccato.  

La femminilità esplode in tutta la sua irruenza e potenza.

Amalia, incanta, come la danza del cobra con la sua sinuosa sagoma d’acciaio bianco.

Ma ciò che rende quest’orologio unico e originale, oltre la serpeggiante forma, è senza dubbio la particolare lavorazione in rilievo del bracciale, tutt’uno con la cassa e privo di allacciatura, che rimanda alla squame della pelle del rettile.

Il quadrante con movimento al quarzo, accompagna la forma allungata all’estremità della testa del serpente.

Non c’è dubbio che anche l’occhio di un non specialista nel settore può valutare la carica di sensualità e la vitalità di quest’oggetto.

Un accessorio destinato alle donne che non temono di osare.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento