Bracciale La Forketta.

E’più che mai tempo di Food!

Impazzano in TV reality pronti ad incoronare nuovi Celebrity ai Fornelli, rinomati Chef sono presto diventati grazie alla magia del tubo catodico vere e proprie Star e dominano in Editoria titoli ed uscite legate a prolungate apparizioni televisive.

Il look in bianco, tipico dei praticanti in cucina, stà diventando una ambita veste che ognuno di noi vorrebbe indossare.

Bracciale La Forketta

Bracciale La Forketta

Siamo, e qui non si discute, la Nazione dei gusti e dei sapori e dall’intuito tutto Italiano nasce un Gioiello dedicato proprio a questi valori.

Il Bracciale La Forketta è l’ironico nome e riprende, attribuendogli un valore di brand, più che mai artigianli tentativi di dare forma e valore alla classica Forchetta da Tavolo.

Non si accontenta di essere un ironico regalo e premio a chi fa delle proprie abilità in cucina non tanto una professione ma un vanto di cui fregiarsi sui Social Network ma si candida al ruolo di Bracciale dell’Estate 2014.

Parola di Diego Fogo, PR Padovano la cui celebrità è legata ad un’altro successo commerciale che ha lasciato il segno: il Bracciale IlCentimetro di cui è uno degli Ideatori.

Sin troppo facile descrivere il Bracciale La Forketta: in Bronzo, totalmente Ipoallergenico ed offerto sia in una variante Gold che Silver e semplicemente in 2 taglie (per chi ha un diametro di polso sino ai 16cm e per chi invece va oltre)

Ancora più semplice sarà vederlo al polso della “Gente che Piace” ed il contagio è da poco iniziato preferendo quei volti che hanno abbinato la propria popolarità alla propria professione che li elegge veri e propri “Ambasciatori del Gusto“.

Un Bracciale Portafortuna dai cui non separarsi mai, un Gioiello che incorona “il gusto” come ingrediente chiave della nostra vita

I colori sociali di questo nuovo brand sono il Bianco ed il Rosso disposti a scacchiera come vuole la tovaglia di una tradizionale trattoria che vuole incarnare uno Stile Vintage ed il curato packaging ricorda la classica tavola tonda dove ritrovarsi per una cena romantica a due o un simpatico convivio tra amici.

Cosa aggiungere ancora se non dire, con un pizzico di ironia che non guasta mai…”Dove c’è Forketta c’è Buon Gusto

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento