Orologio Liu-Jo Infinity.

Il brivido freddo e la lussuosa eleganza dell’acciaio sulla pelle….di Sweet Glamour

 

La sensualità di una donna che indossa un orologio essenziale che spunta da una camicia di taglio maschile.

La bellezza è arte, e l’arte si rivela nei dettagli. Orologi Liu Jo, brand italiano che si è orgogliosamente affermato in tutto il Mondo, propone per la nuova stagione l’Orologio Liu-Jo Infinity, uno dei principali e più rappresentativi modelli della collezione per l’Autunno-Inverno 2013/2014.

Orologio Liu-Jo Infinity

Orologio Liu-Jo Infinity

Due i modelli che compongono questa nuovissima linea: Chrono e Solo Tempo.

Il primo è un’interpretazione magistrale del carattere allegramente frenetico della vita moderna, dove la metropoli fa da sfondo con le sue mille luci al dinamismo di ognuno di noi.

 

Essenziale e di grande impatto visivo nella sua linea quasi maschile, questo gioiello è disponibile nelle varianti silver o gold, con quadranti in diversi colori e la possibilità di avere la ghiera pavè.

Un Orologio, insomma, che riesce a esprimere al massimo l’essere donne di oggi, concrete e pragmatiche ma che non vogliono rinunciare a un tocco glamour, a un dettaglio di stile, alla sensualità femminile.

Il modello Solo Tempo, invece, propone il metallo in una veste “easy”, di facile indosso e di estrema portabilità, ma sempre enormemente chic.

Anche lui è disponibile nelle varianti silver o gold, per essere indossato con qualsiasi outfit e in perfetto abbinamento con tutti i colori proposti dalla moda della prossima stagione.

Entrambi i modelli hanno una chiusura in acciaio regolabile con chiusura di sicurezza e logo esterno inciso a laser, impermeabilità fino a 5 atmosfere e quadrante a due livelli con cifre romane applicate.

Orologi Liu-Jo è sinonimo di bellezza, classe, eleganza, lusso, gioielli indimenticabili.

E anche stavolta non ha certo deluso!

Liu Jo Orologi

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento