Orologio Nautica BFD 101 Chrono 44mm.

Signori!Composti..please” qualcuno di Nautica Orologi avrà metaforicamente esclamato presentando la nuova Serie di Orologi Nautica che a breve sarà protagonista in comunicazione su Quotidiani&Periodici.

In effetti dopo i colori e le dimensioni Oversize che hanno segnato la scorsa Estate e dopo l’abbuffata di Bandierine Nautiche che ci hanno accompagnato per quasi per due stagioni è tempo di normalità.

BFD 101 Chrono 44mm

BFD 101 Chrono 44mm

L’ Orologio Nautica BFD 101, che su Stampa verrà presentato nella variante con cassa da 44mm (avremo però modo anche di conoscerlo in una accattivamente versione da 50mm), rappresenta al meglio la normalità nel Mondo degli Orologeria.

Non tradendo l’aspettativa per un Orologio che giochi sulla propria solidità appaga i gusti con dei tasti del cronografo “a pompa”che “profumano” di stile retrò e con un quadrante dalla lettura immediata ed elementare grazie alla chiara numerazione araba.

La comunicazione punterà su una semplice accoppiata (il modello presentato sia con Quadrante Silver che Nero) che da visibilità immediata ai due Orologi da Polso : diretta e concisa senza alcuna ispirazione al Mondo della Nautica che contagia il brand.

Come nella buona tradizione poi di Nautica Orologi il funzionamento degli Orologi è garantito da un Movimento al Quarzo e l’aspetto sportivo si accompagna con una rassicurante impermeabilità sino a 10 ATM.

In linea il prezzo che lo quota ad Euro199.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.5/10 (2 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Orologio Nautica BFD 101 Chrono 44mm., 5.5 out of 10 based on 2 ratings
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento