Breil Atena – Anteprima Breil Orologi Collezione Fall-Winter 2007/2008

breil-atena.jpg

Potrei cogliere l’occasione di questo post per augurare a tutti voi i migliori auguri di un Buon e Sereno Ferragosto 2007 (ed è sottinteso che lo faccia) ma preferisco regalarvi, in occasione di questa festività che segna il passo di ogni Estate, una gustosa anteprima.

Dovremmo abituarci volendo presentarvi, prima dell’arrivo di questi al ns.store, le differenti proposte che le diverse Case ci hanno gia presentato : gioielli ed orologi che saranno il vero cult del prossimo shopping Natalizio !

Riserviamo Oggi il palcoscenico a Breil Atena, una serie di orologi dal DNA femminile che Breil declina in tre possibili varianti.


Con Breil Atena, la nota casa che sin da subito si è distinta per sensibilità estetica e ricerca stilistica, “rivendica” la vocazione verso il segmento degli orologi fashion da destinarsi al polsi femminili.

Un “tagliente” design, sezioni lucide e satinate poste saggiamente a contrasto, per un stile insolito e unico, come ogni creazione firmata Breil Milano.

Il quadrante madreperla addolcisce ogni creazione Breil Atena e la presenza di cristalli bianchi ad ore “tre” e “nove” li impreziosisce ulteriormente conferendo una luce insolita.

Ancor più luminosi sono i modelli della collezione che, anch’essi con cassa in acciaio, presentano rifiniture sul bordo cassa con una disposizione lineare dei bianchi Swarowski.

Per chi invece vuole stupire, senza negarsi ad un tocco di retrò, Breil Atena si declina in una versione interamente placcata in oro.

Breil Atena, nata per tutti i gusti, destinata a Voi donne !

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento