Breil Chaos. Il Gioiello che si trasforma per Magia.

Breil Chaos

Breil Chaos è un Gioiello da interpretare a secondo della propria personalità, un monile (Collana, Bracciale o Orecchino) capace di trasformarsi quasi per magia.

Questa è la filosofia che ha guidato Breil, un nome che non a caso è legato al Gioiello Moda, nella realizzazione e progettazione di Breil Bloom (il Gioiello che costudiva al suo interno un segreto); questo è lo spirito che porta alla presentazione di una nuova proposta.

Un collezione che si propone tra gli oggetti cult della stagione : l’obbiettivo di essere il gioiello di questa Estate, più facilmente quello più richiesto della prossima stagione dello shopping che porterà al prossimo Natale.

Il segreto è tutto in una serie di sfere irregolari, lucide e satinate (in alcune versione fanno la propria comparsa
anche delle sfere in pietra naturale bianca) che sarà possibile posizionare lungo la catena (anch’essa regolabile in altezza come nel caso della Collana) per dare luogo ad un gioiello dalle differenti e possibili interpretazioni.

Nella Collana, il Gioiello della Collezione a cui verrà data maggiore popolarità grazie ad un singolare Spot Televisivo,
sarà possibile un indosso che preveda un unico pendente centrale costituito da un vero&proprio grappolo di sfere irregolari lucide o satinate, da indossare come collana lunga o a girocollo, oppure in una variante Chanel con le sfere disposte distanziate lungo la catena.

Questo è BREIL CHAOS, che si legge con la stessa semplicità con cui sarà possibile posizionare le sfere d’acciaio lungo la catena per dare forma al gioiello che si preferisce, On-Line sin da subito ma disponibile nei Punti Vendita solo da Fine di Giugno 2010.

La collezione conta sulla Collana (da Euro98 è suggerita in due possibili varianti grazie all’inserimento della pietra bianca in una di queste) ma anche su Orecchini e Bracciali con uguali caratteristiche e filosofia guida di Chaos.

Breil Chaos è una vera e propria rivoluzione, un gioiello che si trasforma quasi per magia.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 2.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Breil Chaos. Il Gioiello che si trasforma per Magia., 2.0 out of 10 based on 1 rating
Be Sociable, Share!

1 Commento a “Breil Chaos. Il Gioiello che si trasforma per Magia.”

  1. Breil Chaos. E'gia tempo di novità. scrive:

    […] Breil Chaos, la collana unica per le sue molteplici sfere lucide&satinate capaci, scorrendo lungo la lunga catena, di cambiare, a piacimento, il volto al Gioiello; non ha trovato un sostituto ma, al massimo, un “fratello”. […]

Scrivi un commento