Breil Join. La nuova croce di Breil.

I cultori del marchio Breil Stones si ricorderanno il successo di Breil Moon, la Croce di Breil.

Una sfida al sacro comunque vinta da Breil capace in quel periodo di proporre un successo ditro l’altro.

Le intenzioni di Oggi non sono quelle replicare i numeri di Moon (troppi antagonisti ora si contendono il mercato) ma,  un ritorno ad un soggetto sempre più interpretato come elemento moda, era logico aspettarselo.

La forma è sinuosa e morbida, gli elementi sono semplici ed è escluso qualsiasi ricorso a spigolature : questo è il modo in cui si presenta Breil Join, la nuova croce di Breil.

Ben sette sono le varianti in cui la stessa viene presentata anche se il ruolo da protagonista verrà riservato a quella femminile con il formato più grosso.

Si gioca nel suggerire alternative sugli accostamenti dei materiali (con catena in acciaio o con cordino in pelle), sulle dimensioni delle croci (alcune varienti sono destinate anche al pubblico maschile), sugli accostamenti a superfici lucide o satinate e sulla presenza di cristalli bianchi ad impreziosire il soggetto centrale.

Le alchimie di Breil stavolta si concentrano sulla chiusura adottata : è posta all’interno della croce (ragion per cui è invisibile) ed è a incastro.

La Collezione si completa poi con gli Orecchini : una semplice interpretazione del soggetto centrale, con chiusura a gancio offerta con o senza cristalli bianchi.

Breil Join, la nuova croce di Breil, da Euro65,00.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

3 Commenti a “Breil Join. La nuova croce di Breil.”

  1. Chiara scrive:

    Collana Join, io ho preso la misura più corta, ho provato in tutti i modi (all’interno della croce) ma nn riesco ad aprirla! :-(

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: +2 (from 2 votes)
  2. admin scrive:

    Cara Chiara,
    le Collane Join di Breil sono tutte dotate da chiusura ad incastro ad eccezioni di qualche modello con chiusura a moschettone (in quesi casi la chiusura è posta in evidenza). Siamo i primi a suggerire di portare il Suo Gioiello Breil al Concessionario a Lei più vicino per una verifica del Gioiello.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. Sergio scrive:

    Ciao anch’io ho preso la stessa collana di Chiara e non sono riuscita ad aprirla e non ci è riuscito neanche il rivenditore autorizzato.
    avendo effettuato un acquisto online sto procedendo al reso in quanto sembrerebbe difettata.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Scrivi un commento