Citizen Eco Drive My First.

citizen-bm6530-04p.jpg

Citizen Eco Drive My First : non casuale la scelta del nome !

La prima impronta; per promuovere il primo passo sul Pianeta Eco-Drive, la felice realtà che Ti consente di evitare il periodico cambio della pila.

La risposta di Citizen al rispetto per la natura ed alla limitazione dei consumi si concretizza con questo ultimo modello dalla semplicità tale da indurre al primo passo!

Innovazione (una tecnologia in grado di ricavare energia dalla luce), Praticità (elimina fastidio&spesa del cambio pila) ed Ecologia (grazie ad una forma di energia pulita) racchiusi in orologio dalla stile semplice ed essenziale !

La cassa è in acciaio ed il fondo&corona sono serrati a vite per assicurare una impermeabilità sino a 100 metri.

Il colore del morbido cinturino in poliuretano o la solidità del bracciale in acciaio con chiusura di sicurezza per garantire la più ampia scelta.

Colore&Stile : ben quattro le versione offerte per il modello in gomma.

Dall’evidente Giallo Canarino, al sobrio Nero passando per il sempre verde All Blu per giungere al quadrante di Color Giallo e Cinturino Nero sapiente mix tra eccesso e sobrietà.

Il sistema Eco-Drive cattura la luce, la converte in energia, accumulando una riserva di carica (di circa 180 giorni) per assicurare la più ampia autonomia.

Citizen sposa la linea Low-Cost non risparmiando in tecnologia : solo 98Euro per la proposta con cinturino in poliuretano e Euro108 per quella con bracciale in acciaio.

Con Citizen My First il primo passo sul Pianeta Eco-Drive diventa alla Vs.portata !

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento