Citizen vs Casio. Venezia chiama, Hong Kong risponde.

Anche se il titolo parrebbe fuori luogo (quasi tagliato per un film poliziesco degli anni 70), inquadra al meglio le prime mosse, sullo scacchiere del 2010, fatte dai marchi, Citizen e Casio, che abitualmente seguiamo con maggiore attenzione.

E’ infatti iniziativa, comune anche ad altri brand, quella di riunire la propria Rete Vendita  (gli Agenti di Zona che costituiscono le vera presenza di un marchio sul territorio) per la presentazione delle novità certe protagoniste delle ns.prime news e post legate all’anno nuovo.

Alcuni prediligono riunire i propri Agenti presso le loro sedi istituzionali, altri non mancano di optare per cornici magiche e non convenzionali.

Se la scelta di Citizen è stata quella di una Città unica al Mondo, Venezia; Casio, forse per rispondere meglio al proprio DNA Hi-Tech, ha scelto la culla della tecnologia ed innovazione : Hong Kong!

Se poi la trasferta entro i confini nazionali di Citizen ha un ordine del giorno dettato da mesi, la Collezione Ore Felici 2010, quella di Casio sarà tutta da scoprire al loro rientro.

Ore Felici rappresenta, da diverse stagioni, il punto di partenza di Citizen.

Una collezione, sempre di più incentrata sui temi dell’Eco-Drive, che sarà di certo protagonista della prima ed omonima campagna pubblicitaria  sui principali canali di stampa.

La curiosità, legata all’attesa, sarà limitata a pochi giorni : a breve il ns.Blog illustrerà i temi guida della intera collezione.

Sarà invece più forte su Casio ed il ns.migliore augurio non può essere quello di vedere la distribuzione, anche per il mercato italiano, di quei modelli ad Oggi, visibili sul sito ufficiale di Casio, ma riservati solo ad alcuni altri mercati.

Non ci resta che aspettare certi che non vi faremo mancare nulla!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento