D&G Time Ireland. Sicuramente un successo.

dg-time-ireland.jpg

Lo abbiamo fatto con i sicuri e futuri protagonisti del rinnovato Mondo di Breil, lo facciamo ora con modelli della Collezione D&G Time Settembre 2009.

Vi portiamo alla scoperta di modelli che saranno certamente quelli di maggiore interesse del prossimo autunno : sicuramente un successo dello shopping natalizio targato 2009.

Gli indicatori (anche senza passare da quelli ottimisti per natura) danno segnali di ripresa nei consumi che possono essere solo incentivati da modelli accattivanti e di sicuro interesse.

In questi mesi vi porteremo alla scoperta di questi dando sin da subito la precedenza ad una collezione destinata ad essere una tra le più richieste : la D&G Time Ireland.

Lo era già stato per la storica serie D&G Time Night&Day, declinata poi in infinite varianti; lo è per questa che segna un marcato tributo al celebre logo D&G.

E’ l’idea vincente di questo nuovo modello dalla forma essenziale (la cassa 20 x 25 è semplice e di forma rettangolare) contenuta tutta nel bracciale : in acciaio dove le maglie sono formate dalle note 3 lettere richiamo del celebre marchio.

Declinato anche in una versione più lussuosa (quella con trattamento IP GOLD) il vetro è minerale ma curvato, indice di sottile ed ulteriore eleganza.

Impermeabile sino a 30 metri (talmente chich che i bagni gli vengono risparmiati quasi per natura) gode di una funzionalità semplice e garantita da un movimento al quarzo 2 sfere.

Guardiamo quelli che saranno i cartellini legati a ciascuno di questi :
Euro170 per il modello in Acciaio, Euro195 per quello con trattamento IP ORO.

D&G Time Ireland. Sicuramente un successo.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

1 Commento a “D&G Time Ireland. Sicuramente un successo.”

  1. Regali di Natale. Ecco i predestinati ad un successo. scrive:

    […] loro è dedicato D&G Time Ireland, un invito alla celebre D&G, e, per i più attenti (quelli che chiederanno l’orologio […]

Scrivi un commento