Kienzle 200 Years Symphonies L.van Beethoven – Tributo al Maestro

kienzle-beethoven-retro.jpg

Rimane “Padre” di ben 138 composizioni musicali tra cui ricordiamo sinfonie, concerti per pianoforte ed orchestra, per violino, messe, opere teatrali e sonate per pianoforte.

In poche righe è impossibile parlare delle peculiarità di queste ma non della innovazione data alla musica da questo maestro.

La musica come rivelazione più alta di ogni saggezza e di ogni filosofia è quello che rende Beethoven, e la Sue opere, grande e immortale.

Un uomo che visse per idee nobili e traspose tutta la sua energia nella musica facendola divenire un linguaggio astratto, atemporale e unico messaggero dell’assoluto.

Il più grande ed imprevedibile artista dell’epoca che ha segnato la storia della musica, dopo aver contagiato il grande schermo delle sale cinematografiche, riceve anche un pregevole tributo dal Mondo degli Orologi.

In occasione del 200°anniversario dalla Sua prima sinfonia,
Kienzle,  marchio riconosciuto per qualità e robustezza secondo i canoni della tradizione e tecnologia tedesca, realizza il 200 Years Symphonies L.van Beethoven.

Un cronografo da collezione creato per ricordare questo importante anniversario. Prodotto in una edizione limitata e numerata (solo 300 i pezzi riservati a ciascuna versione) viene offerto sia nella variante cassa lucida o finemente placcata in oro rosa.

Dal prossimo Autunno Kienzle, nome gia legato ad una ampia collezione di orologi da polso che si distinguono per qualità ed un design attento alla moda in uno stile prettamente italiano, annovera questo Crono mosso da un sofisticato movimento a carica manuale, azionato da un sofisticato sistema di ruota a colonne e pregiato da un quadrante argento con lavorazione guillochè con numeri romani e fasi lunari.

Pregevole il fondello, serrato a vite, con inciso il ritratto di Beethoven ed il numero di serie.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento