Morellato Gioielli Collezione Twist. Il più bel Regalo di Natale.

Qualcuno, preso dal riordino delle foto delle proprie vacanze appena concluse, potrebbe guardare, dando un occhio anche al calendario, con giustificata sorpresa il titolo di questo post.

Non avventato invece da parte nostra e condivisibile (ma solo da Novembre in poi) da chi alla ricerca del modello iper-pubblicizzato della Collezione Morellato avendo gia le idee sicure sul Regalo da porre quest’anno sotto l’Albero di Natale.

Ma non corriamo troppo…

Tocca comunque a noi sollevare a veli sulla Collezione di Morellato destinata a non far rimpiangere i successi della scorsa stagione.

Protagonista volutamente mancato del back stage ora on-line sul rinnovato sito Morellato, saranno i soggetti dalla campagna Tv e Stampa destinata a lasciare il segno nel prossimo autunno televisivo.

Pendente&Orecchini della neonata serie Twist che conferma la scelta della nota casa madre, legata al claim Morellato Gioielli da Vivere, di legarsi nuovamente alla magia naturale delle perle naturali, chiare e scure, ed alla luce dei cristalli bianchi.

Una collezione la cui popolarità sarà presto raggiunta dal Pendente (la LW01 da 148Euro) e dagli Orecchini (LW05 da 118Euro) e completata da Pendenti ed Orecchini dalle dimensioni più ridotte ed infine dal Bracciale.

Morellato Gioielli Collezione Twist. Il più bel Regalo di Natale.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

1 Commento a “Morellato Gioielli Collezione Twist. Il più bel Regalo di Natale.”

  1. Morellato Orologi Collezione Portofino. scrive:

    […] Come utilizzare il ns.feed RSS « Morellato Gioielli Collezione Twist. Il più bel Regalo di Natale. […]

Scrivi un commento