Polar al Giro d’Italia

765263712-ivan-basso-vince-giro-d-italia.jpg

Pur lontani i tempi un cui la colorata carovana del Giro solcava le strade polverose di una Italia post-bellica, lo spirito della storica corsa a tappe non è cambiato.

Capace di unirci attorno ad un evento, al pari di una vittoria mondiale, il passaggio della Maglia Rosa si contorna sempre di una trepida attenzione.

Per un giorno ci si trasforma tutti in appassionati di ciclismo nell’attesa di quei 15 secondi in cui si consuma il veloce passaggio dei protagonisti del Giro d’Italia.

Attori e comparse di una avventura in sella sulle strade dello “stivale” alla ricerca di un unico protagonista : la Maglia Rosa che solo un attento sguardo può catturare.

Ben 90 saranno le candeline che idealmente i Ciclisti spegneranno per festeggiare la prossima “corsa rosa” che vedrà il via a Caprera (tributo all’Eroe dei 2 Mondi di cui ricorre il bicentario della nascita) per concludersi, come vuole la tradizione a Milano, per la consueta passerella che precede l’ultimo sprint in C.so Venezia.

Anche quest’anno Polar sarà al fianco del più importante evento ciclistico della stagione. Per questa edizione la presenza di Polar al Giro si arricchirà di ulteriori contenuti.

Grazie al suo esclusivo know-how, Polar sarà fornitore ufficiale della tecnologia che consentirà agli spettatori della RAI di godere dell’esclusivo servizio di “Official Bike Computing”; un servizio grazie a cui le immagini in diretta saranno arrichite dai dati di velocità e frequenza cardiaca dei principali protagonisti del Giro.

Come tradizione anche per questa edizione i principali Team Agonistici saranno equipaggiati con i bike computer o cycling computer POLAR.

Polar è anche Official Cycling Computer del Giro d’Italia e due sono i prodotti, realizzati in una edizione speciale espressamente dedicati.

Due prodotti in cui il know-how di Polar, legato alla serie Cycling, si concretizza in un vantaggioso acquisto : in ogni confezione il sensore di cadenza è in omaggio !!

Polar CS300 limited edition “Giro” con interfaccia in italiano, sensore di velocità e cadenza compresi nella confezione, con tutte le principali funzioni per l’indor cycling e la possibilità di scaricare i dati di allenamento sul sito www.polarpersonaltrainer.com

Polar S725X limited edition “giro” è lo strumento ideale per chi pratica ciclismo abbinato ad altre attività sportive. Tra le principali funzioni ricordiamo l’altimetro, i sensori di velocità e cadenza compresi nella confezione, il trasferimento dei dati al PC grazie alla interfaccia IrDA compatile con il nuovo software ProTrainer 5.0.

Polar condivide con Voi una passione tutta rosa !!
 

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

1 Commento a “Polar al Giro d’Italia”

  1. claudio scrive:

    ed io che giravo ancora con il mio Computer Bike semplice semplice….
    sono proprio fuori da sto mondo…..fortunatamente che qualcuno ce lo ricorda sempre

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Scrivi un commento