Tissot Moto Gp Limited Edition 2010. L’anteprima di Basilea.

E’ uno dei principali motivi per il quale è valsa la pena di una sveglia mattutina fissata alle ore 06:00, anche se di Domenica, nonche di un viaggio in treno (seppur su un comodo Cisalpino) di oltre 3 ore!

L’occasione era rappresentata dalla presentazione dei Tissot Moto Gp 2010, la serie di Orologi dedicata al Campionato Mondiale di Motociclismo per il quale il noto brend elvetico è da diversi anni Time Keeper Ufficiale.

Se le scorse volte era sufficiente attendere uno dei primi passaggi annuali del proprio agente di zona, quest’anno Tissot ha scelto la Fiera Mondiale della Orologeria per una presentazione ufficiale che ovviamente non ci siamo lasciati sfuggire.

Purche la collezione dei Tissot Moto GP vanti i rinnovati sodalizi con Nicky Haiden e lo Svizzero Tom Luthi, confermati ambasciatori di Tissot ed a cui sono stati dedicati due specifici modelli, ed anche un nuovo modello prodotto in una serie non limitata, la ns.attenzione era per lo più dedicata al Tissot Moto Gp Limited Edition.

E quest’anno le novità sono diverse !!

Inanzitutto Tissot svincola il numero dei pezzi realizzati dalla data dell’anno in cui lo stesso è prodotto ragion per cui dopo le tirature a 8002 e 9002 si punta quest’anno ad una quota massima di 8.000pz conferendo valore aggiunto al modello.

Pur confermato l’esclusivo packaging (il casco che per questa edizione avrà una esclusiva livrea bianca) all’interno non troveranno più sede i diversi fondelli intercambiabili (ciascuno per ogni singolo circuito della Moto GP) ma due originali manopole da moto personalizzate Tissot che riproducono fedelmente quelle reali.

Per il resto è confermato lo stile che distingue ogni T-Race di Tissot, sportivo di razza liberamente ispirato al Mondo delle velocità e delle corse.

Dettaglio non trascurabile il costo che dopo anni di rincorsa al rialzo quest’anno si ferma ai 650Euro per il quale verrà proposto.

Tissot Moto Gp Limited Edition 2010 visto per Voi in anteprima di Basilea.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

1 Commento a “Tissot Moto Gp Limited Edition 2010. L’anteprima di Basilea.”

  1. Tissot T-Race Nicky Hayden Limited Edition 2010. scrive:

    […] non ce lo ricordavamo più (la presentazione a Basilea è datata di qualche Mese fa) ma la personalizzazione assicurata dalla livrea del […]

Scrivi un commento