Tissot T-Race Moto GP Unlimited Edition 2009.

tissot-t-race-moto-gp-unlimited-edition-2009.jpg

Nell’attesa che il 12 Aprile dal Losail Circuit, in Qatar, la magica giostra della Moto GP riprenda, Tissot, Official TimeKeeper del principale campionato motociclistico internazionale, toglie i primi veli all’orologio ufficiale della Moto GP 2009.

Sarà lunga la stagione (18 Grand Prix in 16 Paesi), sarà accesa come sempre la sfida al podio tra i principali costruttori come Honda, Yamaha, Suzuki Ducati, Kawasaki, Aprila e KTM e massimo l’impegno di Valentino Rossi per difendere il proprio titolo mondiale dall’attacco di nuovi e diversi sfidanti.

Si scaldano i motori e l’occasione della prima tre giorni di test, in notturna e sotto la luce artificiale, è stata propizia per mettere sin da subito in luce Niky Haiden, confermato Ambasciatore di Tissot, da quest’anno in sella alla Rossa Ducati DesmoSedici.

Nell’attesa che Basilea ci faccia toccare con mano (per le foto confidiamo di riceverle a breve) la serie completa dei Tissot Moto GP (che conta anche sul rosso Tissot T-Race Niky Haiden Limited Edition e sul Tissot T-Race Moto Gp Limited Edition) godiamoci sin da vicino le immagini del Tissot T-Race Moto Gp Unlimited Edition 2009.

E’ il modello prodotto in serie non limitata, ragion per questo consegnato senza alcun particolare packaging, ma per caratteristiche estetiche da sempre vicino al Mondo delle 2 Ruote.

Cassa in fibra di carbonio, singoli particolari che ricordano i dettagli di una moto e piccoli elementi, come la bandiera a scacchi sulla lunetta, vicini agli scenari avvincenti in cui Tissot e Moto Gp si ritrovano.

Il logo della MotoGP, inciso sul fondello e posto anche sulla fibbia del robusto cinturino in caucciu nero, nel segno della ufficialità tra Tissot ed il Campionato Mondiale di Motociclismo, insieme sin dal 2001.

Tissot T-Race Moto GP Standart 2009 (viene chiamato anche cosi) sarà disponibile dal mese di Aprile 09 ed il suo costo sarà di Euro495.00.

Vendita On Line Orologi Tissot

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 7.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Tissot T-Race Moto GP Unlimited Edition 2009., 7.0 out of 10 based on 1 rating
Be Sociable, Share!

2 Commenti a “Tissot T-Race Moto GP Unlimited Edition 2009.”

  1. Tissot T-Race Moto GP Nicky Hayden Limited Edition 2009. scrive:

    […] Porta con se tutte le caratteristiche tecniche ed estetiche dei Tissot Moto GP, a partire dal quadrante in fibra di carbonio, ma personalizzato sul fondello dall’inseparabile 69 : in numero che da sempre accompagna Nicky Hayden. […]

  2. Tissot Moto GP Limited Edition 2009. Visto da vicino. scrive:

    […] Di color nero con fregi gialli, autentiche saette vivaci di colore, aggressivo nel look a voler riprendere ed anticipare l’incontro con il T-Race Moto GP. […]

Scrivi un commento