Tissot T-Race Nicky Hayden Limited Edition 2010.

Saranno solo 4999 persone a potersi godere al proprio polso la serie limitata, edizione 2010, del Tissot T-Race dedicato a Nicky Hayden, confermato (anche con qualche anno di anzianità sulle spalle) Ambasciatore del noto brand Svizzero.

Sarà difficile che siano tutti fans del Campione Americano della Moto Gp : nella mischia si troveranno bene anche gli ammiratori del mito di Borgopanigale ( la Rossa Ducati).

Non per nulla il Tissot T-Race Nicky Haiden nella edizione 2010 conferma il dominio dei colori (il Rosso) che vestono da sempre le Ducati inseguendo, per stile, dettagli e forma della cassa il DNA della Collezione Moto GP 2010.

Quasi non ce lo ricordavamo più (la presentazione a Basilea è datata di qualche Mese fa) ma la personalizzazione assicurata dalla livrea del caschetto, fornito come inegualiabile packaging, è unica.

Sono i colori, le stelle e strisce della bandiera americana, che contagiano l’elmetto dotato anche di una personalizzata custodia a forma di sacca per chi preferisce, per l’imballo finale, questa anziche il singolare cartonato a cubo.

Non manca, ed anche questa è una conferma, il richiamo al leggendario 69, il numero che da sempre ha accompagnato Nicky nelle gare, che firma il fondello dell’orologio.

Protagonista del video, la ricca galleria fotografica musicata da Animoto, è il pezzo n°0244, arrivato al Punto Vendita solo Ieri.

Tissot T-Race Nicky Hayden Limited Edition 2010. L’Orologio di Tissot dedicato a Nicky Hayden edito in edizione limitata a 4999pz!

Vendita On Line Orologi Tissot

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento