Bracciale OPS!Stud.

Può il Romantico Cuore di OPS! avere un’anima Rock?

Questo è l’interrogativo che ci si può porre dinanzi ai Nuovi Bracciali OPS!Stud, le creazioni che completano le novità (e non sono state poche) che hanno contagiato il Mondo di OPS! in questi primi mesi del 2013.

Ci hanno illuminato gli occhi con i Grandi Cristalli Bianchi e Colorati di OPS!Rock, ci hanno portato nel Mondo del Lusso con i bagliori Oro&Argento dei Bracciali OPS!Lux ed ora ci regalano un look sbarazzino, contemporaneo ed heavy con OPS!Stud.

Bracciale OPS!Stud.

Bracciale OPS!Stud.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bianco, Nero e Grigio sono da sempre le tonalità scelte per ogni nuova sperimentazione e 19 Borchie in Acciaio per ciascun Cuore per dare un volto inedito al Romanticismo di OPS!

OPS!Stud si presenta come sempre con la sua generosa catena in resina, morbida al tatto; recita come sempre il ruolo del celebre gioiello con il Cuore pendente ma, con irriverenza adolescenziale, vestendolo di dimensioni oversize,
riprende poi i connotati minimali con la propria chiusura a T per poi sorprenderci con uno scatto in pieno Stile Metal affollandolo di evidenti borchie in acciaio.

Viva il dettaglio (in questo caso le borchie) che fanno la differenza?

Lasciamoci alle spalle il concetto che le borchie si adattino solo ad un look dark punk e convinciamoci che, dopo avere conquistato ogni genere di abbigliamento, possano diventare un insostituibile dettaglio, sicuramente deciso, ma che si adatti anche ad un look bon ton.

Ed allora….OPS!Stud: basta Pois lasciamoci conquistare da l’ennesima borchio mania!

Compra Ora I Gioielli OPS!LOVE

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento