Bracciali OPS!Tennis.

Per molti “è un classico che si deve avere“, il Gioiello che deve la popolarità a Chris Evert, la Campionessa di Tennis che fece fermare un incontro per mettersi alla ricerca del Suo Tennis Bracelet slacciatosi proprio durante quell’incontro.

Tra i Gioielli più apprezzati dalle Donne del tutto il Mondo (anche se ultimamente stà tentando anche diversi Uomini): una fila di Diamanti, tutti uguali e l’uno dietro l’altro.
Raffinato, sobrio ed elegante, OPS! ci stà riservando per la prossima Stagione una pioggia di pietre preziose e luccicanti
da indossare, con preferenza, per i Polsi Femminili!

Il Gioco di OPS! prosegue e, con la propria irriverenza, questa volta è il turno di un prodotto intramontabile della Gioielleria.

Bracciali OPS!Tennis

Bracciali OPS!Tennis

Gli ingredienti sono quelli più cari al Mondo di OPS!: Colore (e sono ben 20 le varianti cromatiche offerte tutte diverse tra di loro), forme e materiali (questa volta tocca al Silicone che forma un corpo unico).

OPS!Tennis è il Suo nome che nasce da un must-have del Mondo dei Gioielli destinato però a diventare il Bracciale Cult della prossima stagione (la Spring Summer 2013). 

 

Questa volta il celebre “fumetto” di OPS!, la firma di ciascun prodotto, si ferma sulla chiusura “puch&Pull”, un’altra buona invenzione al pari di quella che incapsula i 31 Cristalli Swarovski (sono 35 nella versione maschile) in un’anima di policarbonato.

Un “fiume in piena di ironia targata OPS!”e che si cocretizza in un prodotto che riprende lo storico Bracciale, versatile ed elegante rispettando anche la tradizione, capace di essere elegante quanto casual.

Semplice e romantico simboleggiando,nel susseguirsi di pietre, l’Amore Eterno!

OPS!Tennis. Feel like a Diva!

Compra Ora I Gioielli OPS!LOVE

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento