Chronotech Active al polso dei Campioni d’Europa

alzala_a.jpg

Non è stata una grande partita ma alla fine è il risultato che conta : la Coppa dalle grandi orecchie è tornata a Milano”

In sintesi questo potrebbe essere il commento di un Cuore RossoNero che ha seguito, tra palpitazioni ed emozioni, i 90 minuti (ed oltre) della sfida sul tetto dell’Europa calcistica tra i Diavoli del Milan e i Reds del Liverpool.

90 minuti scanditi da Chronotech, il time keeper ufficiale del Milan Calcio, compresi gli interminabili 120secondi di recupero conteggiati dalle lancette dei leggendari orologi con vetro a prisma!

Dolce Atene, per capitan Maldini che alza un’altra Champions (le settima per il Milan), per Pippo indaghi che con i suoi gol schianta il Liverpool, per Carletto Ancelotti che si prende la rivincita più bella e per Kakà che aggiunge questo trofeo al suo curriculum da Pallone d’Oro.

Orologi Chronotech ha accompagnato sin da subito il Milan nella lunga cavalcata in Europa !!

Dai preliminari di un’agosto caldo e afoso giocati dopo avere richiamato i giocatori dalle vacanze, quattro partite sono invece sufficienti per assicurarsi il primo posto nel girone che li abbina ad Aek Atene, Lilla e Anderlecht, un sudato 1-0 contro il Celtic Glasgow per il passaggio degli ottavi sino al 2-0 che espugna l’Allianz Arena del Bayern ed assicura la semifinale contro il Machester.

Attese in cui Chronotech Active, la linea di orologi sportivi uomo scelta dai Campioni del Milan, non è mai mancata.

Un ritorno alla modelleria sportiva per Chronotech ed una massiccia campagna stampa per unire i colori dei Milan alla tecnologia e stile “Made in Italy” di Chonotech Active.

È la partita perfetta contro i Red Devils del Manchester United e la suggestione del
Old Trafford quella che stacca i biglietti del volo aereo in direzione del Partenone: questa la cavalcata del Milan verso Atene.

Dopo aver incoronato il Team Renault di Formula, ben due volte Campione del Mondo
(il logo di Chrontech è ben visibile sulla scocca della monoposto che fu di Fernando Alonso) Chronotech sale sul tetto d’Europa calcistica.

Chronotech Orologi…..sempre vicino alla sport che conta !!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

1 Commento a “Chronotech Active al polso dei Campioni d’Europa”

  1. A.C.Milan Watches l’Orologio dei Campioni. scrive:

    […] Avevamo gia parlato sulle file di questo Blog dei successi della formazione RossoNera legati per lo più all’immagine di Chronotech, Official Time Keeper del Milan. […]

Scrivi un commento