Citizen Eco-Drive Satellite Wave.

La Precisione al Milionesimo di Secondo che arriva dallo Spazio!

Possiamo tranquillamente dare merito a Citizen di aver diffuso in larga scala il concetto di Orologio RadioControllato assicurando, al polso di molti, una precisione al milionesimo di secondo.

Citizen Eco-Drive Satellite Wave

Citizen Eco-Drive Satellite Wave

Non possiamo poi scordare l’impegno profuso a sostegno di un futuro sempre più verde ed eco-sostenibile con il concetto dell’ECO-DRIVE, la carica a luce infinita in grado di alimentare con la sola forza della luce gli Orologi, evitando di dover ricorrere al periodico cambio delle pile e quindi risparmiando al Pianeta l’incombenza di un oneroso smaltimento di batterie scariche.

Ora il Brand Nipponico rilancia la sfida ed ha proprio scelta la vetrina internazionale di Basel World per la presentazione di una  nuova idea capace di rivoluzionare il concetto del tempo e sua gestione.

Citizen Eco-Drive Satellite Wave, il suo nome e cognome ed era sufficiente arrivare sino dinanzi allo stand di Citizen per avere la percezione di questa nuova e rivoluzionaria idea e “toccare” quasi con mano questo rivoluzionario prodotto.

Se prima d’Oggi il riferimento per ciascun Orologio RadioControllato erano le Torri Radio che, seppur presenti nei maggiori Continenti (Europa, USA, Japan e China)offrivano ampie zone d’ombra sul Pianeta, Citizen Eco-Drive Satellite Wave assicurerà, ovunque voi siate (in mezzo agli Oceani, ai Deserti o in Cima anche alla Vetta più alta del Mondo), una precisione al Milionesimo di Secondo.

Per farlo sarà sufficiente captare il segnale provenienti dai Satelliti per la navigazione terrestre presenti nello spazio e sarà quello a noi più vicino a fornirglielo !

Ben 245 che orbitano attorno alla Terra, posti a 20.000 km sopra di noi, ciascuno dei quali impiega 12 ore per circunnavigare il Globo.
 
Un sensazione inimmaginabile prima d’ora : una connessione con lo Spazio esterno.

Non per nulla Citizen Eco-Drive Satellite Wave si è presentato al suo debutto vestendo l’aspetto di un look futuristico quasi a ricordate una navicella spaziale.

Non ne sappiamo il costo preciso e se questo un giorno arriverà in Italia (alcuni Forum sussurrano una quotazione vicina ai 3.000Euro con una tiratura limitata a 500pz).

Poco importa : l’aspetto più significativo è stato quello di aprire la strada ad una nuovo concetto di Ora Radiocontrollata. Basterà solo il tempo per renderla accessibile a tutti noi.

Citizen Eco-Drive Satellite Wave. L’Ora che arriva dallo Spazio !

Citizen Eco-Drive Satellite Wave è prodotto in Limited Edition: 500 pz.
L’immissione sul mercato è prevista a fine Estate in tutto il mondo.
Il prezzo è di 3500 USD. In realtà abbiamo paura che sul mercato Italiano
arrivino ben pochi pezzi in quanto appena presentato (all’apertura di Basilea)
l’interesse suscitato è stato tale che una buona parte della quantità prevista è già stata prenotata.

Stiamo studiando la possibilità di riservare almeno qualche pezzo
agli appassionati dei nostri orologi anche magari tramite questo e-commerce.

E’ancora tutto da stabilire ma nel caso qualcuno fosse interessato a questo modello
suggeriamo di compilare il form sottostante : sarà ns.premura privilegiarlo !!”

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei dati
in base all' art. 13 del D. Lgs. 196/2003

captcha

Gli Orologi Citizen In Vendita Nel Nostro Shop

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Citizen Eco-Drive Satellite Wave., 10.0 out of 10 based on 1 rating
Be Sociable, Share!

1 Commento a “Citizen Eco-Drive Satellite Wave.”

  1. Marco scrive:

    Notize fresche…anzi freschissime da Cala di Lepre in Sardegna dove è in corso la presentazione, in anteprima Europea del Citizen Satellite Wave Ceptor.

    Per l’Italia sono previsti 200 pezzi ed il Prezzo al Pubblico (in questo caso davvero suggerito dalla Casa Madre che non ne darà indicazione) è di Euro….

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Scrivi un commento