Gioielli Rebecca Collezione Autunno Inverno 2011 2012.

Non a caso cogliamo l’occasione per parlarVi di Gioielli Rebecca, presentandoVi le novità legate alla Collezione Autunno Inverno 2011 2012.

E’ ferma la ns.intenzione di rilanciare questo marchio all’interno del ns.Store On Line : uno dei primi impegni presi per l’anno nuovo.  

Rebecca Gioielli Florence Code

Rebecca Gioielli Florence Code

Non cambia il volto di Rebecca Gioielli per la prossima stagione. Confermata la scelta di puntare su forme innovative, sposando come tradizione qualità ed associando il proprio unico stile a materiali quali il bronzo con un risultato finale originale ed insolito.

Orecchini, Anelli e Collane dalle sfumature color Oro Rosa e Giallo si fondono nei colori più vari di pietre usate come sigilli moda tra le trame articolate di ogni singolo monile.

Cashmere, Florence Code, Griffe, Half Moon, Shibuya e Manhattan sono i nomi, non del tutto nuovi per i più attenti al brand, delle singole collezioni che con attenti accorgimenti voluti da Alessandro Testi si presentano in inedite versioni e nuove varianti.

Rebecca Cashmere ed i suoi Orecchini di bronzo con tonalità in Oro Rosa e celluloide lavorata che si completa con Bracciali e Anelli traforati suggeriti per uno stile tutto nuovo anche in Bronzo Rodiato.

Rebecca Florence Code si veste invece d’Argento e Pietre Colorate per dare anima a preziosi Anelli, Bracciali e Collane in uno stile nato per non passare inosservati.

Rebecca Griffe riscopre la forma semplice della Mezza Luna in un formato comunque maxi per Orecchini di bronzo in bagno d’oro rosa e glam film ad accompagnare Collane e Bracciali.

Rebecca Gioielli Cashmere

Rebecca Gioielli Cashmere

E’ invece la forma piena della Luna che ispira Rebecca Half Moon nel formare Orecchini in Bronzo dall’anima sempre XL ed Anelli e Bracciali sempre suggeriti in formato oversize.

Shibuya, che magari pochi sanno essere uno del 23 quartieri della Città di Tokio ed in particolar modo quello più dinamico, da il nome ad una Collezione che usa la Perla come elemento caratterizzante a decoro di Orecchini e Collane dove anche il logo di Rebecca Gioielli diventa, in una ironica doppia R incrociata, elemento ornamentale.

Rebecca Manhattan è legata invece alla tradizione firmata dal brand di Gioielleria Toscano “virando” sulla scelta di materiali tradizionali quali il Bronzo nelle tonalità più calde dell’Oro Rosa resi vivaci dai colori e dalle luci delle pietre colorate e luminosi cristalli bianchi.

La nuova immagine di Rebecca Gioielli è stata affidata ad una figura esile dai tratti nordici che ha il nome ed il volto della modella Svedese Mona Johannesson mentre il merito di coglire i migliori attimi è affidato a noto fotografo Terry Tsiolis.

Immagini di una nuova campagna pubblicitaria a cui spetterà il compito di promuovere la nuova Collezione di Rebecca Gioielli.

Da non perdere le immagine di un gustoso video a testimonianza del ricco back stage base della riuscita gallery fotografica.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 1.5/10 (2 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Gioielli Rebecca Collezione Autunno Inverno 2011 2012., 1.5 out of 10 based on 2 ratings
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento