Il Gruppo Binda a MonteCarlo.

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Si è svolta nel contesto de Le Meridien Beach Plaza, nella cornice del Principato di Monaco, la convention annuale del Gruppo Binda Italia.

Un’occasione offerta ad un gruppo selezionato di operatori del mercato per confrontarsi sulle evoluzioni del mercato dell’orologeria e della gioielleria ed al tempo stesso presentare in anteprima le collezioni Autunno Inverno 2008.

Un invito per rinsaldare ulteriormente un rapporto di collaborazione ed un occasione unica per scoprire in anteprima i modelli, le linee e le strategie che ci guideranno da Oggi sino alla fine dell’anno.

Uniti dal claim Uno per Tutti, Tutti per Uno, sono state presentate le linee guida per ciascun marchio del portafoglio Binda Group.

L’apertura è stata riservata a Breil Tribe, il marchio giovane della famiglia Binda che con questo anno completerà il Suo processo di crescita e riposizionamento per recuperare il gap creatosi con Breil Milano che ricopre ora il ruolo di griffe elitaria.

Sarà una Estate all’insegna di LOVE TOUR quella di Tribe che toccherà le città italiane più famose, le spiagge più affollate e i locali più cool : una iniziativa in corso che riserverà maggiore popolarita a Love Era, la nuova era del marchio Tribe, lanciando il proprio messaggio d’amore e sostenendo Emergency (acquistando un orologio Breil Tribe avrai subito in omaggio una LOVE T-shirt di Breil Tribe per Emergency).

Per poi tuffarsi nello shopping natalizio nel ruolo che maggiormente gli compete: quello di neonato leader di mercato.

Nuove collezioni dal Catalogo Orologi e Gioielli : uomo e donna, sportivo e fashion (alcuni segnatempo ora sfiorano la soglia dei 150Euro) contagiosi per lo più nello stile dei nuovi monili donna.

Novità anche per D&G time&jewels decisi nel porre nuove fasce prezzo ai propri preziosi : 200euro del i segnatempo e 100euro per i propri&griffati preziosi.

Parlano per lo più al femminile strizzando comunque l’occhio al mondo maschile riservando anche delle speciali collezioni.

D&G affianca Moschino, l’irriverente stile firma di neonate collezioni di orologi e preziosi.

Marchio da poco entrato nella famiglia Binda, rivisto totalmente in occasione di questa neonata collezione e che da Settembre 2008 entrerà a far parte della famiglia di LimbiatiOrologeria.

Moschino Chep&Chich che accompagnerà ogni propria creazione con una unica pochette a forma di cuore destinata ad acquisti multipli (saranno sufficienti due pezzi)

Moschino non sarà solo ai ns.di partenza che LimbiatiOrologeria.it ha riservato per il prossimo Autunno : Lorus, il marchio low cost di Binda dal Cuore Seiko, farà propria mostra con le proprie collezioni Sport, chrono divers da 92Euro con testate impermeabilità sino a 100 metri, Urban, la forma che contagia i polsi femminili e maschili, e Lady, per dare un tocco di femmilità alla precisione firmata da LORUS.

Scenderà in campo anche Paris Hilton, l’ereditiera che ha scelto Binda per porre la propria firma ad unici segnatempo : scontata la propria presenza (ed anche quella di numerose Sue sosia) per il lancio della collezione dei PH Watches ad integrare il primo pacchetto di proposte nate nello scorso 2007.

Spazio è sato riservato anche a DETAILS, la linea di preziosi in acciaio che ha da poco scelto la Simona Nazionale (la Ventura) come propria testimonial.

Una scelta che si lega non solo ad una estensione della neonata collezione ma anche ad una impattatante campagna di comunicazione che, al fianco della Ventura, raggiungerà anche il piccolo schermo.

Queste le principali novità sostenute da una vivace campagna di comunicazione ad affermare i marchio del leader del marcato in termini di investimenti e risultati.

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