LimbiatiOrologeria.it e le Spese di Invio. Ora si cambia.

sda-ns-partner.jpg

E’ stata una scelta per lo più dettata dal Cuore, quello che batte dalla parte dei ns.Clienti, e lontana da ogni calcolo commerciale.

LimbiatiOrologeria.it ha deciso di cambiare le tariffe delle spedizioni a carico degli utenti dando una svolta al suo abituale profilo e schierandosi dalla Vs.parte.

Una scelta che comporterà alla ns.struttura maggiori oneri ma il messaggio lanciato è più che mai chiaro : dimezzare o in alcuni casi annullare i costi a Vs.carico.

Solo il tempo di porre le necessarie modifiche tecniche al ns.software e le spese di invio saranno quelle che qui di seguito elencheremo.

Nessun costo per chi, per un acquisto di uno o più prodotti per un totale ordine pari o superiore a 150Euro, scelga una forma di pagamento anticipato : con Carta di Credito, Pay Pal, Poste Pay, con un comodo Bonifico Bancario o CC&Vaglia Postale.

Per chi invece sceglierà queste forme di pagamento ma per un acquisto dal valore inferiore ai 150Euro verrà chiesto solo un semplice contributo di Euro3.00.

La scelta invece di optare su un Contrassegno per l’acquisto di uno o più prodotti (pagando in contanti all’arrivo dell’ordine al recapito da Voi indicato) Vi costerà solo 6Euro e 50 centesimi (la metà rispetto quello sin ad Oggi chiesto) qualsiasi sia l’importo dell’ordine.

Abbiamo scelto di dare un segnale ma non di diminuire l’attenzione con cui seguiamo ogni singolo invio.

Grazie al software on-line di SDA (SDA WEB) possiamo ora seguire ancor più da vicino ogni spedizione potendo intervenire, velocemente, su ogni singola anomalia.

La scelta poi di confermare la fiducia a SDA, ns. partner strategico per la consegna di ciascun ordine, ritenuto il vettore più preparato per la consegna ai Privati e la gestione dei Contrassegni.

Saranno tanti e diversi i segnali di uno svolta che segnerà questo ns.2009 : il primo lo abbiamo dedicato a Voi !

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

2 Commenti a “LimbiatiOrologeria.it e le Spese di Invio. Ora si cambia.”

  1. mario bollattino scrive:

    ottimo. però vorrei sapere da quanto sarà valido perchè sul sito per chi paga con carta di credito in italia viene indicato ancora 10 euro. grazie e saluti

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. admin scrive:

    Egr.Sig.Mario,
    grati per il Suo cortese appunto, siamo solo in attesa che il ns.tecnico di fiducia (Ugo di Triplaw) ultimi i dettagli tecnici per consentire le transazioni con le nuove tariffe per le spedizioni.

    Ci auguriamo sin da fine di questa settimana di debuttare con questa nuova ed importante novità a servizio dei ns.utenti.

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Scrivi un commento