Meeting Tissot Orologi. Villa Carlotta (Co). 18 Luglio 2010.

Ha avuto luogo Domenica 18 Luglio 2010 nell’incantevole scenario di Villa Carlotta sul Lago di Como la presentazione della nuova Collezione Autunno-Inverno di Tissot Orologi.

L’occasione è stata propizia per un incontro tra Colleghi Concessionari alla vigilia del periodo più interessante della stagione commerciale.

Il luogo, come accennato, ha rappresentato per un periodo della storia un importante riferimento culturale ed artistico che si è protratto nel tempo mantenendo intatto il suo valore e richiamando, ogni anno, migliaia di visitatori da ogni parte del Mondo, attratti dalle bellezze di cui dispone.

Con  sapiente e raffinata regia lo staffi Tissot ha presentato ai propri clienti i nuovi prodotti che vanno a  completare il già ricco catalogo di modelli uomo e donna.

Le novità più interessanti sono rappresentate, sia nelle versioni sportive che classiche, da una nota di riguardo nei confronti dei modelli hi-tech; in modo particolare il Tissot Sailing Touch che va ad integrare la serie più originale e identificativa del brand Tissot.

Tutti gli ospiti hanno avuto la possibilità di visitare anche il maestoso parco che si sviluppa attorno alla villa che dispone di una varietà incredibile di piante e fiori: un autentico gioiello incastonato sulle rive del Lago.

La giornata ha avuto il suo epilogo con una gita in battello, particolarmente gradita dai presenti, lungo le sponde del ramo di Como alla scoperta dei punti più suggestivi e fascinosi che il Lago conserva e sa regalare al momento giusto.

Luigi Limbiati

Vendita On Line Orologi Tissot

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento