Nike Oregon Digital Square – Il digitale prende forma.

wa0036001xl.jpg

Meglio conosciuta come azienda produttrice di abbigliamento sportivo,
Nike si distingue anche per una eccellente collezione di orologi dal carattere prettamente sportivi e con design e materiali che lo rendono pratico anche per un utilizzo urbano !

Fu nel 1971 una giovane studentessa di Portland a disegnare il logo che ora identifica Nike. Un banale schizzo, una virgola a pancia in su, che in cambio di 35 dollari, consegnò ad un mezzo fondista mancato dedito più alle vendita sul mercato locale di scarpe da corsa fabbricate a basso costo in Giappone. Un’ala, quella della dea greca della vittoria, Nike, mistica figura ispiratrice dei guerrieri che ora vale milioni.

Nike Oregon Digital Square è ispirato alle esigenze di quegli atleti che si distinguono per uno spirito di avventura fuori del comune.

Dalla loro ricerca alle sfide più estreme, che li spinge ad oltrepassare ogni limite fisico, nasce questa collezione di Orologi Nike pronti a resistere anche in quelle situazioni dove gli altri sono costretti a fermarsi.

Nike Square Digital Oregon unisce una struttura durevole ad un design accattivante e lineare, ispirato alle necessita degli sportivi di “raids”e nato per resistere a tutte le condizioni climatiche !

Per dominare ogni secondo in ogni situazione e per sfidare la natura ed i grandi spazi, Nike Oregon Digital Square si affida a funzioni intuitive grazie ad un inconfondibile forma fatta da uno schermo LCD, sottile a contrasto elevato e di facile lettura, ricoperto dal quadrante in cristallo.

Un unico stile per diversi colori e materiali : solidi cinturini in gomma nera, classici cinturini in pelle dalle diverse tonalità (dall’impostato nero al femminile bianco) ed insoliti tessuti anche in colore jeans denim ora anche in nuove versioni.

Nike Oregon Square, il digitale che prende forma, ispira anche un insolito Dual Time (per tenere sotto controllo due fusi orari anche quando affronti la tua prossima avventura)
ed anche uno, rinforzato con viti alla cassa per essere sempre pronto ad affrontare la competizione anche nelle condizioni ambientali più proibitive, destinato a polsi anche femminili con tonalità pastello (Celeste)

Non manca la resistenza all’acqua, fino a una profondità di 100 metri, per distinguere questi modelli che con cronografo a 100 ore, timer ad intervalli e richiamo dati, 3 allarmi orari ed un allarme di idratazione, si pongono al top degli orologi digitali sportivi.

Finalmente un orologio ipertecnologico al polso !!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

2 Commenti a “Nike Oregon Digital Square – Il digitale prende forma.”

  1. sidorela scrive:

    ciao..sono interessata di questo orologio.C’è dal vostro negozio? quanto costa? grz

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  2. admin scrive:

    Il Catalogo Orologi Nike è ESAURITO da diversi mesi!

    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VN:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Scrivi un commento