Orologio Suunto Core Nuovi Colori.

Suunto Core, il celebre Computer da Polso “Made in Finland” che non ha più bisogno di presentazioni (per lo più tecniche che lo pongono sul podio dei più affidabili Orologi Outdoor), riprende il suo percorso legato a continui e sempre diversi travestimenti.

Lanciato Suunto Ambit, creando non solo lunghe attese ma anche catalizzando tanta attenzione, Orologi Suunto prende tra le mani l’amato Core suggerendo abbinamenti per lo più di colore.

Orologio Suunto Core Nuovi Colori

Orologio Suunto Core Nuovi Colori

Accostamenti che ciascun titolare di un Suunto ha sicuramente immaginato in questi anni ma impossibili da realizzare visto che la compatibilità è concessa solo ai ricambi originali.

L’accostamento più forte è sicuramente quello proposto dal Suunto Core Yellow Crush dove il termine associato a Crush indica quasi la forzatura ed il vivace accostamento.

E’ infatti un Cinturino di Color Giallo Canarino, quello abbinato alla struttura All Black, che ci porta ad uno degli aspetti più apprezzati di questo Suunto Core.

Vivace è il primo appellativo che ci piace associare, lo stesso che sicuramente avremmo legato al mai dimenticato Black Orange.

Gia le forme di Suunto Core sono nate per osare, l’accostamento ora con tali tonalità è proprio per non far passare inosservato il proprio Computer da Polso.

Poteva essere invece l’orologio perfetto (inteso come look) per assistere dal Lungo Mare di Napoli Citta alla cinque giornate che hanno visto protagonisti i catamarani di Coppa America.

Parliamo del nuovo Suunto Core Blue Crush con un cinturino color azzurro mare che strizza l’occhio agli amanti delle Regate Veliche (peccato poi che il proprio DNA sia decisamente più vicino alle Cime innevate anzichè gli scogli di mare).

Anch’esso con un aspetto inedito che veste, con i colori della stagione estiva,  il volto All Black di Suunto.

Un aspetto che piacerà tanto a quei giornali che trovano negli accessori un perfetto abbinamento con mirate occasioni.

Pulito e Scuro” questa è invece la breve e possibile descrizione del Suunto Core Alu Deep Black.

Profondamente Black che perde ogni riferimento e serigrafia sulla lunetta alla ricerca di un aspetto che possa compiacere ad un purista del design perfetto.

Elegantemente scuro lontano da ogni tratto di sportività.

Ha invece dell’eccezionale la new entry del Suunto Core Alu Pure White anche se ci si chiede chi potrà mai portare questa variante sicuramente lontana da ogni possibile uso estremo.

Forse la definitiva consacrazione di Suunto Core inteso come oggetto moda che possa piacere anche al pubblico femminile. Un oggetto dove la tendenza nasconde quasi le ampie funzioni outdoor.

I puristi, tradizionalisti legati a Suunto, magari storceranno anche il naso ma forse era proprio questo il Core che non ci aspettavamo.    

Suunto Core Nuovi Colori sono le nuove quattro varianti di un classico della Casa Finlandese che al meglio interpreta “il Cuore e l’Anima Made in Vaanta”.

Irrinunciabile per gli amanti dell’avventura, semplice e facile da usare, capace di cambiare con poco la propria “pelle”.

Resta Informato Sulle Novità e Offerte Di Suunto Orologi.
Email (*)
Nome (*)
Consenso privacy (*)

Powered by WP Bannerize

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento