Orologio Suunto Core Red Crush.

Possiamo dire che è il Suunto Core che manca all’appello e sicuramente non ci illudiamo (e siamo ben felici di questo)
che sia l’ultimo della serie.

Suunto Core Red Crusch si aggiunge alle colorazioni Yellow e Blu che hanno aperto un inedito filone, che piace molto alla Clientela di Casa nostra, nel Mondo di Suunto Core .

“Hi-Tech si…ma per lo più Anticonformista!”

Suunto Core Red Crush

Suunto Core Red Crush

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lasciamo i dettagli tecnici agli Amici di Altimetromania, la community che ha colto l’eredità di Suuntomania ed è dedicata al Mondo di Suunto, l’affidabilità alla solida cassa in materiale composito e ci soffermiamo sull’inedito look.

Se per funzioni è stato concepito per gli “Amici dell’Avventura” e dedicato a chi ama andare alla ricerca dei propri limiti nei grandi spazi aperti, il tocco vivace di colore lo trasforma in un Orologio divertente e moderno.

Non siamo nuovi ad accostamenti forti nei look dettati da DNA Nord Europei ma stavolta non rabbrividiamo dinanzi ad un perfetto “matrimonio” di colori.

Se Suunto Core appare riconoscibile, sin dalla prima vista, grazie al suo inconfondibile cinturino in silicone, confertevole ed estremamente resistente, ora il nuovo tocco di colore lo rende sano portatore di adrenalina.

Un accessorio capace di farsi prendere per i propri distinti profili!

Dinamico nella concezione e da interpretare come uno strumento digitale con in se tutte le normali caratteristiche di un orologio (datario, sveglia con doppio fuso orario e timer per conto alla rovescia), messo a punto per esigenti esploratori con funzioni quali quelle di un Altimetro, Barometro, Bussola e Termometro (e non dimentichiamoci il Profondimetro).

Prendetelo come volete : Suunto Core Red Crush è un inedito tocco di colore al Mondo di Suunto Core!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento