Suunto Ambit. La migliore recensione.

Potete seguirlo come un appassionante thriller,  suddiviso in puntate (nel momento in cui scriviamo siamo prossimi alla pubblicazione del secondo dei tre “episodi” previsti).

Suunto Ambit

Suunto Ambit

Il soggetto unico e principale è Suunto Ambit, nella variante base e senza Fascia Cardio, ed, a pochi giorni dalla consegna, rimane la recensione più completa ed obbiettiva che la rete possa avere sino ad ora offerto.

Giocano a favore di questo la tempestività con cui si è arrivati a questa risultato grazie alle capacità di Sergio, Autore di questo davvero curato lavoro.

Non nuovo al Mondo di Suunto (gia titolare di un Suunto Core All Black e di uno storico Suunto X6) ha scelto di confrontarsi e di postare il proprio lavoro su SuuntoMania, la Casa di Suunto.

Stregato dalla variante Black stavolta si è avvicinato con minor timore alla versione scura certo di poter commutare con una semplice operazione la tipologia di display (da Negativo a Positivo e vicerversa).

Apre il proprio racconto raccogliendo l’elenco fitto di funzioni offerte dal sito ufficiale ed operativamente inizia il dialogo tra il Suunto Ambit ed il PC sia per ricaricare completamente la pila che per registrasi a Movescount e scaricare un programmino per permettere il successivo trasferimento dei dati delle proprie avventure dall’Orologio al PC (avendo pure il tempo di scaricare un primo aggiornamento).

Ci si concede subito un giudizio all’estetica con una lode con riserva dovuta alle dimensioni importanti di Suunto Ambit che potrebbero anche essere eccessive su un polso smilzo.

Condividiamo con lui la prima accensione a cui seguono le elementari operazioni per cambiare la natura del display.

Se la prima schermata (Ora e Data), la seconda (Pressione Barometrica ed Altitudine) è gia soggetto di prime attenzioni e critiche sino ad arrivata alla terza legata alla funzione di Bussola 3D.

Seguono prime osservazioni alla funzione GPS per il quale l’acquisizione del segnale dallo spazio è stato rapido.

Si termina con un elogio a Suunto Movescount che permette una infinità di personalizzazioni.

Sergio conclude il Suo lavoro ricordando che ha semplicemente accennato a poche delle possibili opportunità offerte da Suunto Ambit, che sono tali e numerose da soddisfare sia quelli che le utilizzeranno tutte che chi se ne servirà solo per ridotte funzioni.

La promessa poi di lunga vita a Sunto Ambit è assicurata anche dalla Casa Madre che garantisce un ascolto di tutte le osservazioni che giungeranno da Movescount e periodici saranno gli aggioramenti.

Suunto Ambit. La Mia Recensione a Caldo! assolutamente da non perdere.

Resta Informato Sulle Novità e Offerte Di Suunto Orologi.
Email (*)
Nome (*)
Consenso privacy (*)

Powered by WP Bannerize

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento